Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stubby G&P...configurazione OK?

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Question Stubby G&P...configurazione OK?

-MARCA E MODELLO: STUBBY KILLER G&P
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO 1annetto
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla SMK90 ; pistone con 5 denti in metallo; prova siringa perfetta!!
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 20c
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: al momento il fucile non ha nessun problema ma vorrei apportare un po di modifiche seguento la guida di TEX sugli stubby.

quindi mettere il cilindro SYSTEMA N°3 rovesciato questo non riesco a trovarlo disponibile sapete se qualche casa ne ha fatto uno simile?

cambiare testa cilindro e testa pistone, qui ho una domanda da niubbo...la testa cilindro par essere ottimale è preferibile prenderla della stessa marca del cilindro?? e la testa pistone è preferibile prenderla la stessa marca del pistone o del cilindro? o nulla di tutto ciò??

mettere una molla guarder sp100

e ingranaggi royal 13:1

questa è la configurazione che vorrei sul mio STUBBY
    unico problema è le dimesioni della canna, poiche ho letto che non si sfrutta tutta la potenza della molla con una canna così corta , come consiglia TEX basterebbe aumentarla di 5cm... ma qui mi sorge il dubbio la canna originale è 166mm (giusto???) aumentarla di 5cm vorrebbe dire portare il tutto a 216mm...ma non riesco a trovare canne di questa dimensione, ho trovato una da 170mm madbull; una da 208mm prometheus questa troppo costosa vorrei evitarla; e 229mm sempre madbull.... quale mi consigliate??

attualmente monto un cilindro con foro a metà, una molla SMK90 gruppo aria perfetto non perde nulla, ingranaggi standard, canna originale ed utilizzo una lipo 7,4V 20C
    al crono esce 83 m/s e 16bbs tenendo conto che monta il motorino G&P m120 la mia domanda è con l'attuale configurazione 16bbs è un buon risultato o c'è qualcosa che non funziona?

ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

La canna da 229 è quella di un cqb, quindi se prendi quella risolvi il problema della canna.

Spina
    Club
    prima compagnia grifone

Predefinito

quella da 229 è la canna da mp5.... con un piccolo silenziatore (o uno poco più lungo se col tuo la canna è già a pelo) sei a posto

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

I royal te li sconsiglio come ingranaggi;prendi gli SHS,se cerchi un pó per la rete trovi la terna a 20/25 euri,e sono moooooooolto piú robusti dei royal,neanche paragonabili......
    Con la roba che hai su adesso,per la potenza é un ottimo risultato,e se gli ingranaggi sono quelli stock,con una 7,4 direi che é ok anche il rof.
    Tieni presente inoltre,che se vuoi montare ingranaggi 13:1 sul gearbox g&p,dovrai fresare l'alloggiamento del centrale,altrimenti non chiuderai il gearbox!
    Ultimo consiglio,togli le boccole cuscinettate e vai di piene,sempre SHS,sono fatte da dio,costano pochissimo e sono indistruttibili!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 01/02/2013 a 15:48

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

se metto quella da 229 di quanto dovrò allungare il tutto?? la mia non è a filo ci sono un 2cm di spazio, di quanto uscirà fuori piu o meno quella canna? (cosi mi regolo sul silenziatore da dover prendere)
    grazie

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

se vuoi ottenere un risultato più mirato prendi una guarder sp90, canna da 229, e un silenziatore da 7cm che ti avanza anche, comunque 0.83 con la smk90 che è risaputo essere una molla morbida non è male.

Questa pagina è stata trovata cercando:

configurazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.