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Discussione: Stubby G&P...configurazione OK?

  1. #1
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    Question Stubby G&P...configurazione OK?

    -MARCA E MODELLO: STUBBY KILLER G&P
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO 1annetto
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla SMK90 ; pistone con 5 denti in metallo; prova siringa perfetta!!
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 20c
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: al momento il fucile non ha nessun problema ma vorrei apportare un po di modifiche seguento la guida di TEX sugli stubby.


    quindi mettere il cilindro SYSTEMA N°3 rovesciato questo non riesco a trovarlo disponibile sapete se qualche casa ne ha fatto uno simile?


    cambiare testa cilindro e testa pistone, qui ho una domanda da niubbo...la testa cilindro par essere ottimale è preferibile prenderla della stessa marca del cilindro?? e la testa pistone è preferibile prenderla la stessa marca del pistone o del cilindro? o nulla di tutto ciò??


    mettere una molla guarder sp100


    e ingranaggi royal 13:1


    questa è la configurazione che vorrei sul mio STUBBY
    unico problema è le dimesioni della canna, poiche ho letto che non si sfrutta tutta la potenza della molla con una canna così corta , come consiglia TEX basterebbe aumentarla di 5cm... ma qui mi sorge il dubbio la canna originale è 166mm (giusto???) aumentarla di 5cm vorrebbe dire portare il tutto a 216mm...ma non riesco a trovare canne di questa dimensione, ho trovato una da 170mm madbull; una da 208mm prometheus questa troppo costosa vorrei evitarla; e 229mm sempre madbull.... quale mi consigliate??


    attualmente monto un cilindro con foro a metà, una molla SMK90 gruppo aria perfetto non perde nulla, ingranaggi standard, canna originale ed utilizzo una lipo 7,4V 20C
    al crono esce 83 m/s e 16bbs tenendo conto che monta il motorino G&P m120 la mia domanda è con l'attuale configurazione 16bbs è un buon risultato o c'è qualcosa che non funziona?


    ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà

  2. #2
    Spina L'avatar di JayKay
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    La canna da 229 è quella di un cqb, quindi se prendi quella risolvi il problema della canna.

  3. #3
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    quella da 229 è la canna da mp5.... con un piccolo silenziatore (o uno poco più lungo se col tuo la canna è già a pelo) sei a posto

  4. #4
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    I royal te li sconsiglio come ingranaggi;prendi gli SHS,se cerchi un pó per la rete trovi la terna a 20/25 euri,e sono moooooooolto piú robusti dei royal,neanche paragonabili......
    Con la roba che hai su adesso,per la potenza é un ottimo risultato,e se gli ingranaggi sono quelli stock,con una 7,4 direi che é ok anche il rof.
    Tieni presente inoltre,che se vuoi montare ingranaggi 13:1 sul gearbox g&p,dovrai fresare l'alloggiamento del centrale,altrimenti non chiuderai il gearbox!
    Ultimo consiglio,togli le boccole cuscinettate e vai di piene,sempre SHS,sono fatte da dio,costano pochissimo e sono indistruttibili!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 01/02/2013 a 15:48

  5. #5
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    se metto quella da 229 di quanto dovrò allungare il tutto?? la mia non è a filo ci sono un 2cm di spazio, di quanto uscirà fuori piu o meno quella canna? (cosi mi regolo sul silenziatore da dover prendere)
    grazie

  6. #6
    Spina L'avatar di JayKay
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    se vuoi ottenere un risultato più mirato prendi una guarder sp90, canna da 229, e un silenziatore da 7cm che ti avanza anche, comunque 0.83 con la smk90 che è risaputo essere una molla morbida non è male.

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