Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: I miei setup (A-TACS AU ed altri)

Maggiore Soap
    Visitatore

Predefinito I miei setup (A-TACS AU ed altri)

Ciao a tutti,

Io sono dagli Stati Uniti, e porto uno setup A-TACS frequentemente. Vorrei fare uno setup vegetato deserto, ma non so come comprare le cose che bisogno. Ho comprato due patch Forgore, e vorrei comprare alcune più. Anche cerco i pantaloni vegetato desierto allo stilo Crye. Se potete aiutarmi, vi ringrazio tanto!

Fammi sapere cosa pensate!

Con due amici chi portano A-TACS.

La fin di settimana passata (29.1.2013), sono stato il comandante di una squadra nel evento MilSim. Il nome della squadra era Gruppo Servizi di Sicurezza Pendulum (PSSG), ed io ho avuto svolgere il ruolo di un ex istruttore delle forze speciale Italiane. Non potevo cercare un berretto delle Folgore, ma quello rosso funzionava abbastanza bene. Ho bisogno del vegetato desierto subito! Haha...

Con squadra 2 e parte di squadra 3

Dopo l'operazione, parlando con tutti i partecipante

Presentando i premi agli soldati più bravi

La carta d'identificazione che ho portato all'evento. Il codice "QR" funziona! Ci porto al mio foro locale!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bhè, mi piace come setup, l'unica cosa che aggiungerei però è un elmetto, magari un mich2000 nero sprayato "snakeskin" con il TAN, visto che l'headset senza l'elmetto è proprio brutto!! Ma per il resto è buono, l'A-tacs è sempre un bel pattern!! ciao!!

I like your setup, but for me it can be better if you'll use an helmet, like Mich2000 black painted "snakeskin" with TAN, because the headset, without an helmet, it's so ugly!! The others things are good, A-tacs camo it's always a beautiful camo!! Bye!!

For your question about the italian setup, we have this thread: https://www.softairmania.it/threads/...utisti-Folgore where we talk about the loadouts used by our Folgore!! Try to look there!! Bye!!

PS: Add a kit-list where you describe your equipment!!
    Ultima modifica di mr.old; 01/02/2013 a 01:58

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Hi Maggiore Soap and welcome on SAM
    I don't like so much ATACS Camo but I think your setup is really a good setup!

Try to look in SAM's "Italian Style" area...you can find there all informations you need!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Nice loadout mate. I've already seen your stuff on Arnies and it's always impressive

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow what a loadout mate! the camo is amazing and also the pics are great! i like how you set all that =) and the ar is also fantastic...i have to agrre with others concerning the head, maybe you can wear a baseball cap or something light like that....about your Italian passion, do you want to reenact an Italian soldier or just wearing Vegatato cause you like it?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

nice pics man, "tricolore" allways with you

Maggiore Soap
    Visitatore

Predefinito

Grazie a tutti! Non sapevo che tanta gente parlano l'Inglese. Sará più facile per me cosi! Ma vorrei practicare l'Italiano, e poi, avete pazienza con me per favore haha!

Non vorrei fare uno reenactment, ma un setup ispirato dai soldati Italiani. É molto difficile cercare cose Italiane negli USA - devo ordinare d'Italia!

Allora, sono d'accordo con voi dal'elmetto. Ho una replica Crye Airframe anche in A-TACS. Mi piace, ma il "padding" non é buona, e devo comprare un sostituzione.

Ecco l'elmetto con il mio setup per mia squadra, Global Assault Team. Portiamo il combat shirt verde, e pantaloni A-TACS o Multicam.

Con mia squadra G.A.T.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Nice Pics Man,
    that Italian Flag on your shoulder shines!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, allora per i pantaloni stile crye in vegetato desertico purtroppo in commercio non ne esistono di esemplari, che io sappia ne hanno fatti in vegetato continentale, ma non ricordo il nome della ditta (che purtroppo non è la crye).

ok, then for style pants in Crye vegetated desert unfortunately do not exist on the market of specimens that I know have made ​​vegetated continental, but can not remember the name of the company (which unfortunately is not the Crye).

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a cercare su google i prodotti The Warrior Spirit, loro producono pantaloni in stile Crye in vegetato continentale! il tuo setup è davvero davvero bello anche con la shirt verde, mitico!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

Snakeskin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.