Ragazzi ho questo problema, vorrei comprare un M4 Stubby killer dell'Ares però di questa marca non ho trovato molte informazioni a riguardo.. Cosa sapete dirmi sulla marca in questione? Grazie a tutti.
Ragazzi ho questo problema, vorrei comprare un M4 Stubby killer dell'Ares però di questa marca non ho trovato molte informazioni a riguardo.. Cosa sapete dirmi sulla marca in questione? Grazie a tutti.

è un nome con cui commercializza la "star"
lascia perdere, rischi di avere troppi pezzi proprietari e difficili da trovare...
non sono d'accordo , la ares sta venendo fuori prepotentemente e fa buoni prodotti al momento . per me non è una marca affatto male.![]()
Io ho provato un paio di stoner di quella marca e non erano affatto male
per gli m4 c'e anche una recensione qua su sam.
il gearbox e praticamente identico agli standard m4.
le uniche differenze sono il grlletto elettronico (che e migliore di quello meccanico) e la t-hop up che e come il modello della madbul(anche se credo sia possibile, comunque, montarcene una standard.
per il resto boccole 8mm cuscinettate pistone che (in alcuni modelli e gia full metal)
x 150 euro (il prezzo dello stubby ares) , secondo me e' un ottimo affare.....
e, dimentricavo ha il cambio molla rapido
Ultima modifica di spaturnobis; 02/02/2013 a 09:50
la cremagliera intendo.
considerato che ,di serie ,non lo monta nessuna marca.
Io ho un ppsh dell'ares....
Devo dire ottimo fucile, sia per i materiali esterni che per il gearbox;
Ingranaggi in acciaio, boccole cuscinettate da 8, motorino con rof buono (utilizzando 7,4)
A mio parere è un ottima marca, che fà ottimi fucili (da quanto ho potuto vedere)![]()