figurati![]()
figurati![]()
Tra l altro ne cerco uno, perché ho appena preso un ICS ma con calcio fisso che nn mi piace e ora che mi hai fatto notare la differenza ne
cercherò uno come il secondo
Ciao raga!
Io per bloccare per bene il pezzo di ris sotto il paramano ho usato due fascette a strap nere, che passano attravesro i fori del ras. Si apre e si chiude con estrema facilità e il tutto è ben saldo ( anche facendo forza sul vertical grip non si muove niente, se viene stretto bene). Poi ho deciso di orovare delle fascette di plastica, quelle per raccogliere i cavi , tanto per capirci. Se si usano quelle "normali", una volta strette non si aprono più tanto facilmente. Allora ho comprato un tipo particolare col sistema "apri e chiudi": la fascetta si stringe e si tiene ben ferma, poi si si vuole toglierla basta fare pressione su una piccola leva in prossimita della cerniera. ma non mi sono piaciute per via del sistema di chiusura troppo ingombrante. Alla fine sono tornato ai nastri strap, anche se ci si allontana dalla foto postata inizialmente nella discussione...
Ultima modifica di pitaro; 21/03/2014 a 00:59
Bello questo anello, sulla baya?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao no Giovani Marmotte
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Ma che schifo fanno alla surefire??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk