Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: USMC Marjah 2010

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito USMC Marjah 2010

Questo è un setup ''quasi'' da reenactmen - mancano alcuni particolari in arrivo (chin starp OD, Flare pouch e la Flight badge - devono solo arrivarmi)

Kitlist:

1st lev.Sekri IND
    Fleece Polartec USMC

FROG Marpat Desert
    Bates 85501c
    Camelback Max Grip NT Gloves
    Neck Gaiter
    Duty Belt (with NSN)
    Oakley M-Frame 2.0

LWH Helmet
    Reversible cover Marpat Wdl/Dst
    Kit Oregon Aero
    Rhino Mount
    ESS NVG Tan
    Cat eye
    2x Alice clips

SPC EI
    Cummer MTV EI
    Side SAPI EI
    4x Fireforce
    Acog POuch EI
    GP Spectergear
    WXP 3L Tactical Hydration Pouch Source
    2x M67 Pouch EI
    Tactical Tailo Large radio pouch
    Groin SDS

PRC152* + H250* + antenna Flex*
    CAT
    Grimlock CB

Padded Belt molle FLC SDS
    IFAK
    Dump POuch BAE SDS
    Fireforce

M4A1 SRE Marui con Bushmaster (con portacaricatori esterno tramutato artigianalmente in portabatterie)*
    Peq16*
    ACOG TA31RCO 4x32 G&P*

La prc è dummy e contiene una intem MT4040 alla quale ho allacciato un H250 Element funzionante

Con ''*'' sono indicate le repliche!

Ref. pics:

molti spunti li ho presi dal video/documentario della HBO ''Battle for Marjah!''

Ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito USMC Marjah 2010

Molto bello complimenti
    Unica cosa...hai l'elmetto grande o sbaglio?
    Quasi ti copre gli oakley xD

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

non sono afferrato in materia (nonostante abbia Petro in squadra LOL)
    ma a me piace un botto
    complimenti Vyper!!!
    Ultima modifica di miTrano; 31/01/2013 a 16:37

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bello, curato e dettagliato come si deve!! Peccato solo per le foto in casa!! con un ambientazione giusta avrebbe reso molto di più!! rep+, comunque!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

davvero una potenza; però.. la spent mag e radio così "posteriori" non sono così facilmente raggiungibili.

Ci andrebbe un m16
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 31/01/2013 a 19:17

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grazie a tutti (qestà domenica farò le foto in campo)
    per la spent ci ho giocato questa domenica e la trovo comoda in quella posizione e per la radio si vede spesso dietro - al massimo proverò a spostarla davanti sul cummer ed infilare l'antenna nel shoulder

...non parliamo di m16 - l'unico che voglio è a casa tua! :P
    e ho l'acog rotto - ho erso il vetrino posteriore

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

a casa mia ancora per poco.. sob.. venduto.

Tornando alla spent, spostandola più a sinistra potresti velocizzare l'inserimento, e sopratutto eviti di sedertici sopra

Nel pic si vedono molti operatori portare la radio posteriormente o sulla schiena; mi sembra una cavolata, almeno nel SA non è raro cambiar frequenza o dover regolare il volume; dover dipendere da qualcun altro o doversi togliere il tattico è poco pratico

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Complimenti vyper...Setup veramente ben realizzato! rep+ ...forse la spentmag un po' più spostata sul fianco non guasterebbe, soprattutto per una questione di comodità! però non c'è che dire, gran bel lavoro!

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Nel pic si vedono molti operatori portare la radio posteriormente o sulla schiena; mi sembra una cavolata, almeno nel SA non è raro cambiar frequenza o dover regolare il volume; dover dipendere da qualcun altro o doversi togliere il tattico è poco pratico
    Nel softair sempre c'è stato e sempe ci sarà, il rompiballe di turno che si infila il 96% del materiale che gli serve frequentemente (radio, BB, acqua, ecc ecc) nello zaino, nel MAP o in una tasca posteriore e che poi se ne va' in giro per il campo porgendo il deretano ai compagni a rotazione e dicendo "mi prendi l'acqua?!?", "mi prendi i pallini?!?", "mi prendi la radio?!?", "mi rimetti i pallini?!?", "mi rimetti l'acqua?!?", "Mi rimetti la radio?!?" ....

c'è, c'è sempre...deve esserci...è un MUST!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    in teoria la hanno anche se non posso dartene certezza perchè cummer mtv originali non mi sono mai passati tra le mani ma nell'spc e.i. è così perchè ho aperto il mio per vedere che cosa c'era.
    Comunque guarda nella parte interna dei cummer vicino al velcro ci dovrebbe essere un'apertura (velcrata anche questa) che contiene gli inserti rigidi.
    Se hai modo rimedia un foglio di plastica rigida e fatteli perchè ne guadagna parecchio in estetica.
    Se hai modo metti pure le sapi ma occhio che le classiche sapi dummy in vendita le riuscirai a far entrare con molta molta fatica.
    Ciao, si ho trovato l'apertura e all'interno non c'era niente - andrò alla ricerca di qualcosa per irrigidirlo leggermente - per le sapi vedrò cosa fare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Complimenti vyper...Setup veramente ben realizzato! rep+ ...forse la spentmag un po' più spostata sul fianco non guasterebbe, soprattutto per una questione di comodità! però non c'è che dire, gran bel lavoro!

Nel softair sempre c'è stato e sempe ci sarà, il rompiballe di turno che si infila il 96% del materiale che gli serve frequentemente (radio, BB, acqua, ecc ecc) nello zaino, nel MAP o in una tasca posteriore e che poi se ne va' in giro per il campo porgendo il deretano ai compagni a rotazione e dicendo "mi prendi l'acqua?!?", "mi prendi i pallini?!?", "mi prendi la radio?!?", "mi rimetti i pallini?!?", "mi rimetti l'acqua?!?", "Mi rimetti la radio?!?" ....

c'è, c'è sempre...deve esserci...è un MUST!
    Questa è stata una decisione più portata verso il reenactment che verso il softair - ma è l'unica cosa che non riuscirei a prendere, tutto il resto è a portata di mano

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

la sposterò di 2-3 pals questa domenica - per la radio vedrò di trovare una via di mezzo giusta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.