Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: USMC Marjah 2010

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Belle, veramente molto belle le tende...
    No dai scherzo veramente curato, ottimo!!!

------ Post aggiornato ------

peccato non poterti dare altra rep.

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

infatti era come pensavo Ti rinnovo i complimenti e rep+

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: USMC Marjah 2010

Molto bello ma perché hai tolto la plastica rigida dall'interno dei cummer?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Molto bello ma perché hai tolto la plastica rigida dall'interno dei cummer?
    non l'ho tolta - mi sono arrivati così - e dato che non ho mai avuto per mano dei cummer dell'mtv non so che dire

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

tanta tanta roba, bravissimo! non sono un esperto dell'USMC, ma a giudicare dalla kit list e dalle foto ref...grande! ti darei rep, ma non posso

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    non l'ho tolta - mi sono arrivati così - e dato che non ho mai avuto per mano dei cummer dell'mtv non so che dire
    in teoria la hanno anche se non posso dartene certezza perchè cummer mtv originali non mi sono mai passati tra le mani ma nell'spc e.i. è così perchè ho aperto il mio per vedere che cosa c'era.
    Comunque guarda nella parte interna dei cummer vicino al velcro ci dovrebbe essere un'apertura (velcrata anche questa) che contiene gli inserti rigidi.
    Se hai modo rimedia un foglio di plastica rigida e fatteli perchè ne guadagna parecchio in estetica.
    Se hai modo metti pure le sapi ma occhio che le classiche sapi dummy in vendita le riuscirai a far entrare con molta molta fatica.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Complimenti vyper...Setup veramente ben realizzato! rep+ ...forse la spentmag un po' più spostata sul fianco non guasterebbe, soprattutto per una questione di comodità! però non c'è che dire, gran bel lavoro!

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Nel pic si vedono molti operatori portare la radio posteriormente o sulla schiena; mi sembra una cavolata, almeno nel SA non è raro cambiar frequenza o dover regolare il volume; dover dipendere da qualcun altro o doversi togliere il tattico è poco pratico
    Nel softair sempre c'è stato e sempe ci sarà, il rompiballe di turno che si infila il 96% del materiale che gli serve frequentemente (radio, BB, acqua, ecc ecc) nello zaino, nel MAP o in una tasca posteriore e che poi se ne va' in giro per il campo porgendo il deretano ai compagni a rotazione e dicendo "mi prendi l'acqua?!?", "mi prendi i pallini?!?", "mi prendi la radio?!?", "mi rimetti i pallini?!?", "mi rimetti l'acqua?!?", "Mi rimetti la radio?!?" ....

c'è, c'è sempre...deve esserci...è un MUST!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    in teoria la hanno anche se non posso dartene certezza perchè cummer mtv originali non mi sono mai passati tra le mani ma nell'spc e.i. è così perchè ho aperto il mio per vedere che cosa c'era.
    Comunque guarda nella parte interna dei cummer vicino al velcro ci dovrebbe essere un'apertura (velcrata anche questa) che contiene gli inserti rigidi.
    Se hai modo rimedia un foglio di plastica rigida e fatteli perchè ne guadagna parecchio in estetica.
    Se hai modo metti pure le sapi ma occhio che le classiche sapi dummy in vendita le riuscirai a far entrare con molta molta fatica.
    Ciao, si ho trovato l'apertura e all'interno non c'era niente - andrò alla ricerca di qualcosa per irrigidirlo leggermente - per le sapi vedrò cosa fare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Complimenti vyper...Setup veramente ben realizzato! rep+ ...forse la spentmag un po' più spostata sul fianco non guasterebbe, soprattutto per una questione di comodità! però non c'è che dire, gran bel lavoro!

Nel softair sempre c'è stato e sempe ci sarà, il rompiballe di turno che si infila il 96% del materiale che gli serve frequentemente (radio, BB, acqua, ecc ecc) nello zaino, nel MAP o in una tasca posteriore e che poi se ne va' in giro per il campo porgendo il deretano ai compagni a rotazione e dicendo "mi prendi l'acqua?!?", "mi prendi i pallini?!?", "mi prendi la radio?!?", "mi rimetti i pallini?!?", "mi rimetti l'acqua?!?", "Mi rimetti la radio?!?" ....

c'è, c'è sempre...deve esserci...è un MUST!
    Questa è stata una decisione più portata verso il reenactment che verso il softair - ma è l'unica cosa che non riuscirei a prendere, tutto il resto è a portata di mano

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

spettacolo, ne voglio fare uno uguale, la frog combat shirt che taglia hai preso ? che corporatura hai? sono indeciso tra S o M

p.s. ruzzolati nella polvere e nella cenere e sei perfetto

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    la frog e una M-L
    sono 1,88 x 85kg
    Corporatura media direi
    Prendi la M - così anche con un pile sotto puoi utilizzarla sempre!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.