Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Setup Modern Russian Indecision

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    2. dato che siamo su un forum di SOFTAIR in cui gli AK per una straordinaria magia hanno tutti lo stesso calibro, puoi PERSINO montare una DRUM da RPK47 sotto una RPK74... e pensa: funzionerà lo stesso!
    Comprendo che tutte le asg sparano sempre i soliti bb da 6mm, ma se estremizzi tutto tanto vale che monti un gearbox in una scatola delle scarpe ( funzionerà lo stesso ) e vai a giocare vestito da Jack Sparrow.
    Quindi se si stà cercando di replicare un setup reale e si chiede un parere su come migliorare, suggerire di utilizzare materiale inappropriato mi sembra un controsenso

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

chiamatemi purista ma mi piacciono parecchio i setup filologici.... ma questo non è modern...magari è un cecenian style

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    se estremizzi tutto tanto vale che monti un gearbox in una scatola delle scarpe ( funzionerà lo stesso ) e vai a giocare vestito da Jack Sparrow.
    Ahahahah pagherei per vedere un giocatore così agghindato!!! Però mi arrenderei subito!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Comprendo che tutte le asg sparano sempre i soliti bb da 6mm, ma se estremizzi tutto tanto vale che monti un gearbox in una scatola delle scarpe ( funzionerà lo stesso ) e vai a giocare vestito da Jack Sparrow.
    Quindi se si stà cercando di replicare un setup reale e si chiede un parere su come migliorare, suggerire di utilizzare materiale inappropriato mi sembra un controsenso
    Inappropriato è uno scatolozzo da 5000bb per Colt con l'attacco modificato da montare sotto un mp5... qui ho solo detto che A ME piace di più la RPK 47/74/1100 con la DRUM per un contesto urbano perchè l'ingombro è più limitato rispetto ad un bananone da 800bb (anche se il peso è sicuramente maggiore con la drum).
    In seconda battuta, ho visto foto di RPK74 con drum, in contesto reale, anche se su AR15.com dice che queste drum non si sono viste spesso perchè ingombravano, per il costo di produzione che era maggiore rispetto al bananone in bachelite e non sono state distribuite più di tanto per la tendenza ad inceppare (difetto che aveva pure la RPK47), anche perchè non avendo la RPK un sistema per il cambio rapido della canna, usarle con le drum voleva dire dimezzare la durata della canna per via delle raffiche più sostenute.
    Di fondo c'è che non trovo per nulla formativo o simpatico girare per i post postando solo per il gusto di cazziare...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    chiamatemi purista ma mi piacciono parecchio i setup filologici.... ma questo non è modern...magari è un cecenian style
    fighissimo il cecenia style, altro che balle...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    magari è un cecenian style

no

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Due post hai scritto in questa discussione ed in entrambi hai dato lezioni che nessuno ha richiesto, perciò:
    1. il solo fatto che tu non conosca qualcosa non vuol dire che non esiste (un pò come quel discorso sulla carabina M1 nel vietnam thread);
    2. dato che siamo su un forum di SOFTAIR in cui gli AK per una straordinaria magia hanno tutti lo stesso calibro, puoi PERSINO montare una DRUM da RPK47 sotto una RPK74... e pensa: funzionerà lo stesso!
    1) se non conosco una cosa e poi mi viene spiegata non ho mica problem iad ammettere che ho sbagliato...ma la RPK la conosco...e anche tu converrai che essendo stati di produzione così marginale i drum per la serie 74 non è il caso di sfoggiarli.
    2) sul forum di softair, se conosci gli autori dei post e i presidenti dei loro club puoi anche scrivere "ad personam"...e cioè dando indicazioni a seconda di come le persone e le squadre interessate intendono il softair.

Non lo prendere come un fatto personale, ma renditi conto che dopo un pò inizi a portare un pò il tedio nelle persone.
    meno male che ci sei tu a strapparci un sorriso...sei il mio Patch Adams personale!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Inappropriato è uno scatolozzo da 5000bb per Colt con l'attacco modificato da montare sotto un mp5... qui ho solo detto che A ME piace di più la RPK 47/74/1100 con la DRUM per un contesto urbano perchè l'ingombro è più limitato rispetto ad un bananone da 800bb (anche se il peso è sicuramente maggiore con la drum).
    In seconda battuta, ho visto foto di RPK74 con drum, in contesto reale, anche se su AR15.com dice che queste drum non si sono viste spesso perchè ingombravano, per il costo di produzione che era maggiore rispetto al bananone in bachelite e non sono state distribuite più di tanto per la tendenza ad inceppare (difetto che aveva pure la RPK47), anche perchè non avendo la RPK un sistema per il cambio rapido della canna, usarle con le drum voleva dire dimezzare la durata della canna per via delle raffiche più sostenute.
    Di fondo c'è che non trovo per nulla formativo o simpatico girare per i post postando solo per il gusto di cazziare...
    Cioè io ti faccio notare che il tuo ragionamento secondo me non ha molto senso e tu lo vedi come un messaggio atto a "cazziare" ?
    Fai qualcosa, rivedi le tue priorità, cercati un altro scopo nella vita, insomma qualunque cosa, ma cerca di evitare di iniziare flame con lo staff

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    1) se non conosco una cosa e poi mi viene spiegata non ho mica problem iad ammettere che ho sbagliato...ma la RPK la conosco...e anche tu converrai che essendo stati di produzione così marginale i drum per la serie 74 non è il caso di sfoggiarli.
    2) sul forum di softair, se conosci gli autori dei post e i presidenti dei loro club puoi anche scrivere "ad personam"...e cioè dando indicazioni a seconda di come le persone e le squadre interessate intendono il softair.
    Se rileggi i tuoi interventi, di fatto non hai dato indicazioni a chi ha aperto il post.

meno male che ci sei tu a strapparci un sorriso...sei il mio Patch Adams personale!!!
    E tu sei il mio John Rambo! ti lovvo.

Cioè io ti faccio notare che il tuo ragionamento secondo me non ha molto senso e tu lo vedi come un messaggio atto a "cazziare" ?
    Fai qualcosa, rivedi le tue priorità, cercati un altro scopo nella vita, insomma qualunque cosa, ma cerca di evitare di iniziare flame con lo staff
    Se così fosse stato, non avrei avuto nulla da ridire.
    Io non ho cercato il flame con lo staff, ma risposto ad un utente... Comunque chiedo scusa, allo staff ed al creatore del post, se ritenete cancellate pure i miei interventi qui.
    saluti
    dodo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Se rileggi i tuoi interventi, di fatto non hai dato indicazioni a chi ha aperto il post.
    sembra ovvio che conoscere persona e/o circostanze vuol dire rispondere secondo queste a tutti.

E tu sei il mio John Rambo! ti lovvo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

russian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.