Salve.
Non sono uno che si sbatte troppo per i setup ricercati, ma nel marasma generale ne ho cacciato fuori uno che mi ha fatto godere molto (soprattutto perchè non sono morto di freddo) questa domenica.
Lo posto così tra i vari insulti sono sicuro che qualcuno mi caccerà fuori un idea davvero figa per migliorarlo, perchè ribadisco mi ci sono trovato benissimo e vorrei farlo diventare più "veritiero" (ormai ci sono, mi butto)
Io sono l'uomo in nero...
Dunque, innanzitutto mi scuso per le foto non proprio esplicative ma me le hanno fatte gentilmente gli amici dei Pirates Sat durante la giocata, e non ho badato troppo all'aspetto "descrittivo", prometto che mi ci impegnerò di piu
Kitlist sfigatissima, tenetevi forte perchè sono una capra:
- Mimetica originale russa, Kamish Urban, è un modello che mi ha consigliato il fratello di una mia quasi zia russa che sta in polizia. Ha la particolarità di essere impermeabile e imbottita nei punti critici, molto molto confortevole e soprattutto CAAAAALDAAAAAA
- Basco originale della stessa serie ma in tessuto non impermeabile
- Cosciale nero con 2 portacaricatori RPK a bananona
- Cosciale nero per pistola
- Cinturone nero
- body Armour J-Tech molle in cordura (mi piace molto perchè è confortevole e tiene caldo) così settato:
- un paio di taschine portacaricatore per metterci dentro i multitools
- una portaradio
- una utiility piccola a dx quasi dietro, per il kit di pronto soccorso personale al quale non posso rinunciare
- sul davanti, incastrati tra i pals, vari bossoli di fucile cal.20 perchè uso questo vest anche col pompa e l'abbinata mi gusta
- Anfibi tecnici antishock con scarpetta interna protettiva e suola antiscivolo (ormai li uso sempre, mi danno molta sicurezza e sono molto affidabili)
- ginocchiere standard nere con coppa in plastica
- Balaclava nero one-hole in cotone con facciale interno in microfibra
- Occhialini a rete (non si appannano)
La ASG anche se non si vede bene, è un RPK CYMA per il quale mi porto appresso due bananoni da 1000 bb ciascuno.
Chiedo scusa per la presenza di PISO che mi guarda le chiappe (dicendomi che quei pantaloni mi fanno un bel culo) ma da quando è diventato recchione non riesco più a tenerlo fuori dalle foto!!!
Come vedete è un setup semplicissimo per DA URBAN senza starci troppo a pensare MA ragionato per le necessità (nè più e nè meno di quello che mi serve)
Dai apparte gli scherzi e gli insulti, mi date dei consigli fatti bene? Non mi interessa il realismo, ma solo il mero GIOCO.