Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Setup Modern Russian Indecision

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Setup Modern Russian Indecision

Salve.

Non sono uno che si sbatte troppo per i setup ricercati, ma nel marasma generale ne ho cacciato fuori uno che mi ha fatto godere molto (soprattutto perchè non sono morto di freddo) questa domenica.

Lo posto così tra i vari insulti sono sicuro che qualcuno mi caccerà fuori un idea davvero figa per migliorarlo, perchè ribadisco mi ci sono trovato benissimo e vorrei farlo diventare più "veritiero" (ormai ci sono, mi butto)

Io sono l'uomo in nero...

Dunque, innanzitutto mi scuso per le foto non proprio esplicative ma me le hanno fatte gentilmente gli amici dei Pirates Sat durante la giocata, e non ho badato troppo all'aspetto "descrittivo", prometto che mi ci impegnerò di piu

Kitlist sfigatissima, tenetevi forte perchè sono una capra:

- Mimetica originale russa, Kamish Urban, è un modello che mi ha consigliato il fratello di una mia quasi zia russa che sta in polizia. Ha la particolarità di essere impermeabile e imbottita nei punti critici, molto molto confortevole e soprattutto CAAAAALDAAAAAA

- Basco originale della stessa serie ma in tessuto non impermeabile

- Cosciale nero con 2 portacaricatori RPK a bananona

- Cosciale nero per pistola

- Cinturone nero

- body Armour J-Tech molle in cordura (mi piace molto perchè è confortevole e tiene caldo ) così settato:
    - un paio di taschine portacaricatore per metterci dentro i multitools
    - una portaradio
    - una utiility piccola a dx quasi dietro, per il kit di pronto soccorso personale al quale non posso rinunciare
    - sul davanti, incastrati tra i pals, vari bossoli di fucile cal.20 perchè uso questo vest anche col pompa e l'abbinata mi gusta

- Anfibi tecnici antishock con scarpetta interna protettiva e suola antiscivolo (ormai li uso sempre, mi danno molta sicurezza e sono molto affidabili)

- ginocchiere standard nere con coppa in plastica

- Balaclava nero one-hole in cotone con facciale interno in microfibra

- Occhialini a rete (non si appannano)

La ASG anche se non si vede bene, è un RPK CYMA per il quale mi porto appresso due bananoni da 1000 bb ciascuno.

Chiedo scusa per la presenza di PISO che mi guarda le chiappe (dicendomi che quei pantaloni mi fanno un bel culo) ma da quando è diventato recchione non riesco più a tenerlo fuori dalle foto!!!

Come vedete è un setup semplicissimo per DA URBAN senza starci troppo a pensare MA ragionato per le necessità (nè più e nè meno di quello che mi serve)
    Dai apparte gli scherzi e gli insulti, mi date dei consigli fatti bene? Non mi interessa il realismo, ma solo il mero GIOCO.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

butta tutto tranne la mimetica e l'RPK

se davvero vuoi renderlo più filologico, ti serve un vest della ANA, tipo il V95, o l'omologo Rex-Design!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao curelin, io ho già n V95 nero preso sempre dalla Russia (insieme alla mimetica) ma ho il problema che, nonostante io non sia affatto magro, mi sta 2 volte (poi ho scoperto che andrebbe indossato con un antischeggie sotto).

comunue avevo già intenzione di farlo stringere dalla Mia Suocera Industries

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ciao curelin, io ho già n V95 nero preso sempre dalla Russia (insieme alla mimetica) ma ho il problema che, nonostante io non sia affatto magro, mi sta 2 volte (poi ho scoperto che andrebbe indossato con un antischeggie sotto).

comunue avevo già intenzione di farlo stringere dalla Mia Suocera Industries
    XD
    Ultima modifica di ObZen; 13/08/2014 a 18:49

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io onestamente per fattore estetico e funzionale ti consiglio un bel passamontagna o scalda collo nero, sopra occhialoni neri annapannabili e un bel casco nero a me piace molto così

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Io onestamente per fattore estetico e funzionale ti consiglio un bel passamontagna o scalda collo nero, sopra occhialoni neri annapannabili e un bel casco nero a me piace molto così
    giovanotto...quando si creano setup ispirati a reparti realmente esistenti non ci si mette quello che "ci piace molto così"...ma quello che usano gli appartenenti al reparto rievocato.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 29/03/2013 a 15:02

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

i V95 stanno grandi a prescindere, infatti, se guardi le foto "genuine", i russi di solito lo indossano sopra pesantissimi ed imbottitissimi cappottoni. o anti-schegge...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mi piace... fa molto setup da "cattivo dei videogiochi", nel senso che è molto pittoresco (nel senso buono del termine)... la RPK non è propriamente un asg da urbano (e a dirla tutta, mi piace di più con la drum sotto) ma nel nostro gioco ci può anche stare... ma hai preso la versione nera col calcio reclinabile?

REP+!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    a dirla tutta, mi piace di più con la drum sotto
    a dirla tutta...quella è una RPK74...per la quale nella controparte reale NON esiste drum.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

@Berserk: come al solito sei l'anima della festa. Due post hai scritto in questa discussione ed in entrambi hai dato lezioni che nessuno ha richiesto, perciò:
    1. il solo fatto che tu non conosca qualcosa non vuol dire che non esiste (un pò come quel discorso sulla carabina M1 nel vietnam thread);
    2. dato che siamo su un forum di SOFTAIR in cui gli AK per una straordinaria magia hanno tutti lo stesso calibro, puoi PERSINO montare una DRUM da RPK47 sotto una RPK74... e pensa: funzionerà lo stesso!

Non lo prendere come un fatto personale, ma renditi conto che dopo un pò inizi a portare un pò il tedio nelle persone.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

russian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.