Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
Non te la prendere ma, secondo me,sei stato molto fortunato a non essere morto di freddo usando solo ed esclusivamente la coperta termica!Non porti proprio nulla per il pronto soccorso?
A parte questo:

Ti suggerisco di integrare all'RRV proprio un map che ha una capienza media intorno ai 9 litri

Se proprio non vuoi usare un map....hai ma pensato al Sabercat della maxpedition risolvendo il problema acqua grazie ad un Camelbak Thermobak ??

Ti ringrazio per la tua risposta molto veloce! Forse non hai letto, ma noi NON dormiamo la notte, ergo non sentiamo mai il bisogno di stare nello stesso posto per più di 30 massimo massimo 60 minuti! In estate o primavera con un buon primo livello non si sente il problema del freddo! Quindi niente coperta termica Per quanto riguarda il pronto soccorso bastano 1-2 operatori per squadra (e io non lo sono :P ).

Per quanto riguarda il map io non ce l'ho mai avuto, ma quasi solo la vescica occupa più della metà dello spazio, non so quanta roba possa starci della kit-list! Comunque ti ringrazioe per l'alternativa della maxpedition, ora guardo

Altri suggerimenti?