La differenza più importante a parer mio è il tessuto, la ms2 è fatta con un tessuto molto morbido è liscio, comodo se si ha un,asg leggera e un tattico con poca roba, in caso contrario tende ad arrotolarsi e impigliarsi. La ms3 invece ha un tessuto più simile alla cordura. Io ho la ms2, ma tornassi in dietro opterei per la 3
quindi non cambia niente a parte il tessuto, io avevo l'ms2 e mi sono sempre trovato bene, pur usando un body armour...però missa che prendo l'ms3 x via dei prezzi, comunque grazie per la risposta
cerca che c'èun 3d sulla ms2 dove si parla anche della ms3...
oltre al tessuto cambiano i ganci (metallo+plastica) e al tipo di fermo per impedire la sua apertura (più affidabile)... io possiedo una replica e devo dire che mi ci trovo bene!
La cinghia Ms3 sostanzialmente è la versione migliorata della ms2
la cordura della cinghia ms3 è più larga di quella usata per la cinghia MS2 (motivo per il quale hai meno probabilità che si arricci durante l'uso).
Ha un "passante" migliore ed il blocco dell'attaco alla cinghia integrato nel gancio stesso.
Posseggo sia la replica che la versione originale della MS3 (che uso al poligono) e anche la replica vale tutti i soldi che costa...quindi essendo stato anche un possessore della Ms2 ti consiglio di passare al modello MS3
grazie ragazzi, infatti ho appena ordinto la ms3 sulla baya, credo sia la replica visto che l'ho pagata 15 euro.... ma non ho ancora capito come si faccia a distinguere la roba magpul originale dalle repliche
Se vi interessa posso PIEMMARVI un sito dove hanno la MS3 originale ad un prezzo interessante
-------edit-----
Le differenze sostanziali tra la ms3 originale e la replica sono:
1)la qualità della cordura utilizzata (nell'originale dovrebbe essere di un numero di denari superiore) che si traduce in una maggiore rigidità della cinghia stessa.
2) i ganci ed i passanti che nella versione originale sono in metallo e non in plastica come la replica che si traduce in una maggiore resistenza delle parti quali i ganci
Ultima modifica di Hedge83; 30/01/2013 a 22:36
sì sì sì..molto interesato...io sulla baya le ho viste intorno ai 50 dollari daglii usa