Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: JING GONG BAR 10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

come ti è già stato detto nell'altro topic che ti è stato chiuso, non ne esiste uno migliore, è soggettiva la faccenda! l'l96 è più pesante e ingombrante, il bar10 è più maneggevole e leggero. all'l96 va cambiata la molla poichè esce overjoule, il bar10 va già bene così! tutto letto nelle guide! chiedi magari in pm a gigibello qualche informazione sul bar10 che penso che lo possegga!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie mille

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a nome di tutti quelli della sniper area, se spostate prima chiudetelo please!

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Siti Shop Polacchi ?? dove trovo i link ??

Ragazzi, scusate la mia "ignoranza" ma come faccio a sapere il link di questi famosi (ma che io non conosco) siti polacchi che vendono il BAR 10??

Se non è possibile qui lascio la mia mail per una risposta in privato (andrea.luzzeri@gmail.com)

Grazie mille per la vostra gentile attenzione alla mia richiesta Buon Softair a tutti!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.