questa tua opinione scatenerà il putiferio tra i puristi...!![]()
questa tua opinione scatenerà il putiferio tra i puristi...!![]()
sinceramente i cosiddetti puristi mi fanno davvero ridere. che senso ha basarsi su un nome di una marca? quando ce una effettiva migliore prestazione va bene. ma io ho confrontato, provato, smontato, rimontato. il bar 10 è meglio del vsr 10.
il bar 10 jing gong non è facile trovarlo quì in italia;
io ho provato a richiederlo da armysport, ma x ben due volte mi hanno detto che doveva arrivare prossimamente ma ancora niente, questo a inizio primavera.
io ho trovato questo sito dove lo vendono, ma non li conosco e non mi pare di avere visto recensioni su tale venditore.
https://www.landwarriorairsoft.com/
spero si possa evidenziare tale link senza prendere qualche ...cazzettone
non conosco il sito. è vero, è molto difficile da trovare. armysport me ne fece arrivare 2 apposta quando organizzai il gruppo d'acquisto.
ho mandato una mail, vediamo che dice.
sono indeciso...posso prendere o il marui o il jg...ma il jg cmq regge fino a 1,5j il che è fantastico.
al massimo se dovessi prenderlo lo compro da rsov,però ho ancora dubbi sull'affidabilità.
quello è il motivo per cui lo prenderei, costa meno e regge molle ben + dure = con 1j non cambierò mai (in teoria) le parti del gruppo di scatto. salvo mettere uno zero trigger.
riguardo l'affidabilità, conosco la marca e ho letto molte recensioni... dovrebbe essere sicuro. più sicuro che farselo venire da fuori comunque![]()
molto piu affidabile il jing gong che il marui.. e son stufo di ripeterlo..
ho mandato una mail ad army sport. su richiesta te lo fanno arrivare.
il problema principale comunque rimane sempre la sua reperibilità, non capisco come mai pur essendo buon fucile qui da noi non viene commercializzato!!!!!!
ps: a proposito alexxx hai mandato la e-mail?........ti hanno risposto?
ciao![]()