Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: JING GONG BAR 10

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

puoi ordinarlo da armyspot...te lo fannoa arrivare!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ciao alexxx, io lo possiedo ormai da parecchi mesi. ordinato da armysport ai tempi in cui coordinai il gruppo d'acquisto.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

devo contattarlo per prenderlo? ma lo importa direttamente? ovvero devo aspettare come se lo ordinassi dalla cina (però se nn altro con la dogana se la vede lui)?
    come vi ci siete trovati? va bene così com'è? molla a parte e gommino hu immagino... o devo cambiare subito dell'altro? i pezzi sono uguali al marui no?

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

però da army sport e caro..
    ammazza prendi un vrs marui a stò punto...
    (a meno che tu punti alla potenza..allora non saprei che dirti)

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito inf

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    puoi ordinarlo da armyspot...te lo fannoa arrivare!
    sisi tiene scritto non disponibile....ma in realtà lo puoi acquistare ordinandolo

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio
    però da army sport e caro..
    ammazza prendi un vrs marui a stò punto...
    (a meno che tu punti alla potenza..allora non saprei che dirti)
    125€ spedito con l'ottica che rivenderei... a quel prezzo un vsr nn l'ho mai visto manco usato (non tenuto decentemente almeno)... e comunque io lo vorrei al j e per farlo col vsr, se è come l'aps e i marui elettrici, dovrei cambiare almeno le leve del gruppo di scatto... (ci avevo già pensato )

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    125€ spedito con l'ottica che rivenderei... a quel prezzo un vsr nn l'ho mai visto manco usato (non tenuto decentemente almeno)... e comunque io lo vorrei al j e per farlo col vsr, se è come l'aps e i marui elettrici, dovrei cambiare almeno le leve del gruppo di scatto... (ci avevo già pensato )

potresti prendere il vsr della well, completamente compatibile con le parti marui, bello esteticamente..costa 65 euro!!

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

il jing gong bar 10 in ogni recensione,anche estera è indicato icome il miglior clone del vsr marui,sia per qualità che per prestazioni.

il vrs della well mb03 costa ben 40€ meno ma ha plastiche di qualità peggiore al jg e credo quindi anche le parti meccaniche interne.

non avendolo aperto penso quindi per logica che una differenza di costo tra il jg e il well pure acquistandolo in cina indichi un fucile di qualità inferiore.

personalmente il well lo scarterei.

i ba della swiss army e il sauer 3p sono propio delle schifezze perchè non sono altri che rimarcamenti al pari di royal e schifezze simili.

a questo punto rimane l96 nero della well,non il merdone verde l96 della agm,che a detta di molti tira molto bene.

per il jg bar10 ci farei un pensierino,ma se con 80€ in più posso prendere marui beh la scelta si fa ardua.

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

per me 80€ non sono pochi... sia come cifra assoluta che perchè corrisponde al doppio del prezzo del bar...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il jing gong bar 10 in ogni recensione,anche estera è indicato icome il miglior clone del vsr marui,sia per qualità che per prestazioni.
    e io te lo confermo. anzi io ho venduto il marui e tenuto il bar 10. è assolutamente superiore come materiali e tenuta della meccanica.
    il suo gommino hop up funziona davvero alla grande, io lo avevo cambiato, ma dopo poco ho rimontato il suo.

io al tempo lo pagai 80 euro. ripeto il miglior bolt action che ho provato (e ne ho provati). lo silenzi a dovere è diventa veramente formidabile.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.