Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: recensione sr16 e3 carbine king arms

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito recensione sr16 e3 carbine king arms

    Questa è la mia prima recensione, cercherò di fornire più informazioni utili possibili
    La asg in questione è l’sr 16 e3 carabine della king arms.
    nella scatola gli accessori compresi sono spegnifiamma rosso di plastica, impugnatura verticale, 2 guancette di plastica.
    appena ritrovo il calcio crane originale faccio una foto di come esce dalla scatola
    Un po’ di foto:



    com'è adesso


    L’interno è il solito king arms:
    gearbox aperto

    le molle (quella sotto è la sp100)

    la t hop up originale



    note estetiche: la replica è veramente beh fatta e realistica di un bel colore opaco, il ris molto curato come tutti i loghi, il sistema bolt cacth preciso e fa un bel rumore secco, la replica è veramente molto solida tranne per il calcio un po’ ballerino ma è del tutto normale e i comandi ambidestri precisi e funzionanti. Uniche considerazioni negative tra l’upper e il lower rimaneva aperto di un millimetro ma cambiando il perno anteriore (quello tra ris e body insomma) si è sistemato il tutto, altra piccola miglioria è il cambio della vite del calcio che tende a smollarsi.

    note meccaniche: appena arrivato la replica usciva 0.70J nonostante il gruppo aria avesse un’ottima tenuta, per questo cambio molla con sp100 della guarder. La potenza è salita a 0.85J e per un 4-5 mesi è rimasta cosi, poi in una giornata noiosa mi sono dilettato nell’aprire la replica per controllare l’hopup che mi aveva dato problemi la domenica precedentemente. Beh girando “un po’ troppo” si sono aperte le clippine e si è smontata tutta la t quindi ho preso occasione per mandare l’sr dal mio meccanico di fiducia (tez su sam) e cambiare la t hop up con una t della G&G in plastica, col cambio t la potenza è salita a 0.90-0.95J, probabilmente tra t e gearbox la tenuta non era perfetta e si perdeva qualcosa in potenza inoltre ho montato la testa cilindro in alluminio, cilindro cromato senza foro e spingipallino antivuoto, inoltre cambiato il motore con un classic army high torque per avere più spunto e 3bb/s in più di rof ora è circa 18bb/s.

    compatibilità caricatori: 100% compatibile con pmag monofilari da 80bb, e i classici maggiorati da 300bb della golden.

    pro:
    -realismo e dettagli
    -loghi su body e ris
    -solidità
    -precisione
    -ottima verniciatura (dopo 15mesi di utilizzo intenso nessun segno fuori dalla norma)
    -doppi comandi

    contro:
    -potenza iniziale bassa
    -costo 370 euro (bisognerebbe fare un'indagine di mercato sul possibile prezzo di vendita)
    -problema tenuta tra t e gearbox

    Questo è tutto quello che avevo da dire su questa asg in mio possesso, se avete domande o insulti sono qui.
    Ultima modifica di brexnik; 01/02/2013 a 13:39

  2. #2
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Gran bella replica complimenti!

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    mi dispiace ma non avevo visto la tua recensione, la sposto subito in area recensioni

  4. #4
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Direi che ne vale la pena, è ben fatta

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    si l'ho presa su internet un pò al buio ma esteticamente la trovo fantastica, ha proprio un bel colore, ne troppo opaco ne troppo lucido ha il "suo" grigio difficile spiegare a parole poi con essa ho un super feeling in game, la trovo molto maneggevole, bilancia e precisa certo in urban risulta un pò troppo lunghetta

  6. #6
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Poi è un king arms, quindi sono soldi ben spesi
    Mi intrippa molto, ti dò anche una rep.+ mi piace!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    grazie per la rep

  8. #8
    Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio
    grazie per la rep
    Meritata

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non vorrei rovinare la festa a nessuno ma su gm softair sta a 90 € di men!!!!!!!!

    E poi una domanda a tutti.
    Quali differenze ci sono oltre a tacca di mira e ris tra il modello carabine e quello normale?? (che fra l'altro costa 217)
    E poi quali modifice dovrei fare per portarlo nel limite del joule e poterlo usare con lipo 11.1?
    Dato che vorrei prendere qullo a canna corta tipo m416 e agghindarlo come un blackwater con calcio ctr afg e un bel NOVAESK!!

    Grazie Vivalacolt
    Ultima modifica di Vivalacolt; 16/06/2013 a 22:33

  10. #10
    POT
    POT non  è collegato
    Spina
    Club
    SBS Team - Roma
    Iscritto il
    18 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Al possessore di questo fucile..io sarei interessato a prenderlo.. me lo consigli?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR16

SR-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.