Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: recensione sr16 e3 carbine king arms

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    quando lo presi io l'unico negozio in cui era disponibile era safara, ora che su gm costa 271 lo consiglio vivamente per bellezza estetica e affidabilità, in circa 2 anni e alcuni mesi è stato aperto un paio di volte per sistemare cosette, oltre al problema hot-up che ho già detto ho cambiato il gruppo grilletto che mi si era fuso e il cambio testa pistone che in una giornata molto fredda si deve essere tipo grippata nel cilindro disintegrandosi

    per vivalacolt: se per quello normale intendi sr16 e3 (KA-AG-33) la differenza oltre ris e mira è la canna canna interna più lunga per farlo andare a filo joule con 11.1 ci sono mille guide su sam
    Ultima modifica di brexnik; 24/12/2013 a 17:40

  2. #12
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    La versione lunga ha una canna abbastanza strana, comunque sto fucile è praticamente un problema ambulante?!

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    abbastanza strana in che senso???? a me sembra la stessa che c'è su tutti gli m4

  4. #14
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio
    abbastanza strana in che senso???? a me sembra la stessa che c'è su tutti gli m4
    Ha delle lunghezze diverse rispetto alle normali canne dei fucili. Comunque oggi l'ho preso e ho notato che i miei caricatori non sono compatibili (ho dei pmag A&K e dei G&G colt normali) A te pure ha dato questi problemi?

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    no...pure io ho i pmag A&K e pmag della star (quelli da 80bb) e vanno perfetti, pero io cm scritto ho cambiato t hop up magari è quello...

  6. #16
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Proverò!!!! Grazie mille comunque e scusa il disturbo

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ma quale disturbo siamo su questo forum apposta

  8. #18
    Spina
    Club
    GOISAT
    Iscritto il
    14 Sep 2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ciao complimenti per la recensione !
    Anchio ho appena comprato un sr16 e3 della king arms.. ottima replica dal punto di vista estetico , ma ho subito riscontrato ben 2 problemi ..il selettore destro balla come un pazzo ed ho problemi con il grilletto che sembra rimanere in sicura ( solo premendo forte si sblocca ) purtroppo non ho avuto modo di cronografarlo ma sembra molto molto fiacco !

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    beh il mio appena arrivato faceva 0,70j magari anche il tuo, ti consiglio di vedere l'accoppiamento tra hop up e gearbox prima di fare il cambio molla che non si sa mai...per il selettore non saprei proprio, a me sempre stato molto preciso anche aprendolo diverse volte...mi spiace non esserti di aiuto....

  10. #20
    Spina
    Club
    GOISAT
    Iscritto il
    14 Sep 2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Il negozio mi ha sostituito l'asg perché difettosa.. ora è tutto perfetto e sono contentissimo delle sue prestazioni !!! spara al di sopra degli 0.85 =D

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR16

SR-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.