Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fissaggio occhiali a elmetto

Spina L'avatar di Pabaloss
    Club
    Non affiliato

Question Fissaggio occhiali a elmetto

Ciao a tutti, vi chiedo qualche consiglio su come fissare gli occhiali all`elmetto.
    Mi spiego meglio:
    ho questo elmetto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hel.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   14.0 KB 
ID: 185396
    e questi occhiali
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gog.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   17.9 KB 
ID: 185397

L`elastico dell'occhiale sta attorno all'elmetto ma scivola giù nella parte posteriore, vorrei trovare il modo per fissarli sull'elmetto come ad esempio si fa con i caschi da sci/snow (e non dispongo di un vecchio casco da sci/snow da cannibalizzare).
    Spero di essermi spiegato e, soprattutto, di aver beccato la sezione giusta.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io nel retro ho fatto passare delle fettuccie di velcro dai buchi al bordo sotto, e davanti ho messo una finta piastra nvg mount. così quando non uso gli occhialoni, rimangono li

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Guarda pure il mio elmetto che ho in vendita, io ho usato fascette e duct tape: https://www.softairmania.it/threads/...Locust-replica!!

Spina L'avatar di Pabaloss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda pure il mio elmetto che ho in vendita, io ho usato fascette e duct tape: https://www.softairmania.it/threads/2...Locust-replica!!
    Non so se è un problema del mi opc ma non riesco a vedere la foto...

Non voglio fissare permanentemente gli occhiali all'elmetto, pensavo più a una soluzione che mi permettesse di agganciare/bloccare gli occhiali a quell'elmetto solo quando lo uso.. tipo con una linguetta ecco...

io nel retro ho fatto passare delle fettuccie di velcro dai buchi al bordo sotto
    Sabbia ma hai mesos del velcro anche sull'elastico dell'occhiale quindi??

Grazie cmq!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No, ho usato delle strisce di velcro che girano nei buchi posteriori fino all'orlo del casco, così fa un po da retention strap casalingo

comunque, sul mich 2000 half cut, ora che mi ci fai pensare, ho piazzato le solite piastrelle di velcro femmina e ho tagliato l'elastico degli occhiali mettendo una piastrella interna di velcro maschio, così stanno attaccati li senza se e senza ma (volendo anche girati verso dietro) questa è una bella soluzione che spesso viene immortalata nelle foto di "quelli veri"

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

i passanti per l'elastico li vendono già fatti volendo...basta che vai su un qualsiasi sito si softair...

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

https:www.softairmania.itthreads246884-Fissaggio-occhiali-a-elmetto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.