Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Canna di precisione A2A (Cybergun)

Spina L'avatar di lex88
    Club
    non affiliato

Predefinito

io monto una 6,01 da 600mm sul mio lr ,sono canne delicate ,nel senso che la minima sporcizia ti incastra i pallini in canna , sono da usare con bb di ottima scelta e sparando a singolo ,se vuoi aumentare gittata e precisione pur avendo un ruf sostenuto meglio una 6,03 che si trovano più facilmente e ad ottimi prezzi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adcdlink Visualizza il messaggio
    ........................... su quest ultimo ho montato la 6.01 e a 27 metri se hai una buna ottica settata al meglio e hop up regolato stupendamente con pallini 0.40 (e su quest ultimi ho parecchi pareri assai positivi) prende in pieno dove mirate ..........................................

I casi sono due:

1) o ci stai prendendo per deficienti;
    2) o il tuo fucile esce "almeno" a 1,8 Joule;

Nel primo caso ti consiglio di rivedere quanto hai scritto dato che, probabilmente, hai digitato male qualche cifra; nel secondo dubito che avrai vita lunga su questo forum.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lex88 Visualizza il messaggio
    io monto una 6,01 da 600mm sul mio lr ,sono canne delicate ,nel senso che la minima sporcizia ti incastra i pallini in canna , sono da usare con bb di ottima scelta e sparando a singolo ,se vuoi aumentare gittata e precisione pur avendo un ruf sostenuto meglio una 6,03 che si trovano più facilmente e ad ottimi prezzi
    Quoto in pieno

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

personalmente la 6.01 il mio negoziante la vende ma li ha presi solamente lunghi per i bolt action, non si fida ad usarli nelle automatiche, con la gente che abusa dei loro ciufili che c'è in giro, rischierebbe troppa gente che rompe gli zibidei dopo che gli è esploso il gearbox XD

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io uso una deepfire 6.02 e ho avuto una guarder sempre 6.02 e sono ottime, mai nessun inceppamento o problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma qualcuno, con un calibro buono, ha provato a misurare i diametri?
    perche anni fa era stata fatta sta prova sulle canne in commercio ed erano tutte tranne le prometheus e forse le systema piu larghe di 2/3centesii rispetto il valore dichiarato quindi occhio a spendere soldi per non aver niente in mano...

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

So solo che un mio amico aveva preso una km Head e misurata al calibro digitale risultava 5.96 infatti non entravano i bb

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    I casi sono due:

1) o ci stai prendendo per deficienti;
    2) o il tuo fucile esce "almeno" a 1,8 Joule;

Nel primo caso ti consiglio di rivedere quanto hai scritto dato che, probabilmente, hai digitato male qualche cifra; nel secondo dubito che avrai vita lunga su questo forum.
    infatti mi pare impossibile che sinceramente non ho mai sollevato un pallino così pesante (non so se esistano poi...) sara' stato massimo 30 ma massimo massimo cmq era nel j ed in oltre so che non c' entra nnt con il post ma monto un gruppo aria della extrema che assicura piu gittata ( di poco saranno massimo 5 m ma fa differenza spesso) e precisione se non ci credete ci sono vari post che parlano positivamente di questo gruppo aria poi era in un capannone senza vento per cui dava leggermente piu precisione ed i 27 metri mi sono stati detti dal tipo che possedeva il posto ... non intendo prendervi per i fondelli, sarebbe praticamente impossibile visto che c'è gente che ci smanetta da decenni su queste repliche e conoscono bene i loro limiti per cui scusate ancora per la digitazione errata e magari la poca precisione sui dati da me forniti scusate ancora ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads246876-Canna-di-precisione-A2A-(Cybergun)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.