Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batteria interna per marui m773 + la merce è arrivata ma....

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito batteria interna per marui m773 + la merce è arrivata ma....

ragazzi va bene come batteria interna la sanyo 9,6 v 2500 mha per il mio m733 marui venduta da il sig.s*fa*a? oppure va in una sacca attaccata al fucile?
    grazie

ps. sono ai miei primi acquisti.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

questa
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2228
    ?

c'è la probabilità che il paramani stia un po' aperto, ma se sforzi un po' ci vanno, occhio a non rompere tutto...

io avevo tirato via tutta la plasticaccia dov'è attaccato il fusibile e ci entrano benissimo le 1700kr, mi pare siano uguali alle tue come dimensione

ciao

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sisi sono quelle! ci vanno giuste giuste all'interno del fucile? come posso evitare di rompere tutto? devo chiuderlo con delicatezza il paramani?

grz ciao

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, se con delicatezza non entrano...spingi un po'...ma attento al fusibile...

prg ciao

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

volevo chiedere un'altra cosa.... ....nella descrizone della batteria c'è una nota che dice : "attenzione la batteria funziona solo con molla max sp100" significa che è meno potente delle comuni batterie a 9,6 v? quindi ho il vantaggio che il fucile sgrani difficilmente rispetto ad una 9,6 v comune?
    grz

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...non si sa mai quando si sgrana, non salta fuori un cartellino di avvertimento...

per le molle, + dure sono + la batteria deve fornire corrente per far muovere la meccanica (ovviamente questa deve essere spessorata perfettamente, perchè una meccanica, cioè gli ingranaggi e tutto il resto, inchiodati, non si muoverà facilmente), cioè deve fornire uno spunto iniziale
    probabilmente questa batteria ha un limite su questo spunto iniziale e una molla troppo dura non può essere mossa
    ricordati che è + difficile far partire una molla (cioè il colpo singolo) che una meccanica già in movimento (100 pallini in colpo singolo stressano di + la meccanica e la batteria si consuma prima rispetto ad una raffica di 100 pallini)

ti ricordo infine che da noi in italia e' illegale superare il j di potenza, che solitamente corrisponde a montare una sp100 (cioè una molla che fa uscire pallini da 0.20 g a 100 m/s, che tra l'altro sarebbero 360 km/h)

la potenza può dipendere dalla canna (lunghezza, calibratura), tenuta del gruppo aria, e dalla molla

oddio...mi sono lasciato coinvolgere dalle cose...beh, spero di essere stato un po' chiaro

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

qualcosa ho capito.....ho letto che una 8,4 v vicino al m773 o simili comporta un tempo di usura della meccanica inferiore rispetto ad una 9,6 v. mah! inizio con questa batteria poi vediamo, tanto se ho capito bene la sgranatura è un fatto + casuale che di batteria. 8)

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

la sgranatura è dovuta ad uno di questi fattori(si parla sempre della meccanica):

-assemblaggio approssimativo
    -difetto di fabbricazione di una delle parti

più veloce (grazie a batterie di voltaggio elevato) e più a lungo (vedi "raffica da 2 minuti con caricatore da 5000colpi) fai correre tutto l'ambaradan, maggiori sono le probabilità che si verifichi un guasto meccanico.
    come per le macchine, maggiori sono le prestazioni richieste al mezzo, maggiore è la probabilità che qualcosa si rompa, proprio per via del maggior stress a cui è sottoposta la componentistica.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito il risparmio nn è mai guadagno!!!! quando imparerò..........

altro problema lo sportellino nn riesce a chiudersi resta sempre aperto...

mi sa di pacco sta cosa....
    voi che dite? io penso proprio che sia un difetto..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m773

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.