BASCHI VERDI BLOCCANO POSTO FAZIONE giallo , REFERENTE IL PADRINO EMAIL : baschiverdisas@yahoo.it - operatori max 10 ma vi aggiorno cell 3776787308 a presto grazie
BASCHI VERDI BLOCCANO POSTO FAZIONE giallo , REFERENTE IL PADRINO EMAIL : baschiverdisas@yahoo.it - operatori max 10 ma vi aggiorno cell 3776787308 a presto grazie
Ultima modifica di baschi verdi sas; 01/02/2013 a 00:03 Motivo: errata battitura
-fazione desiderata GIALLI
-nome del club Ghost Commander
-numero dei componenti squadra N. 10 OPERATORI max (appena ho la certezza vi informo sul numero esatto)
-referente (Davide)
-mail di riferimento (asdghostcommander.2008@gmail.com)
-numero degli eventuali partecipanti al pranzo /
-numero e taglie delle eventuali magliette prenotate (quanto è il suo costo?)
PS. Non abbiamo divise storiche spero non sia un problema
Reduci dalla scorsa edizione, Royal dragoons bloccano il posto x 8 operatori, nella fazione gialla, spargo la voce subito ai miei.
mail: pavanm1989@libero.it
Ultima modifica di Vodka89; 01/02/2013 a 19:26
10^ Gladio onnipresente per la terza edizione , blocca se possibile 2 posti da 8 operatori per 2 squadre !!! aspettiamo con ansia una risposta ( fazione rossa )
Grazie a presto .
Editato il primo post con tutte le info![]()
10^ Gladio , referente io mail mcgyver67@katamail.com no pranzo no maglie ... ciauuuu
Per le magliette vi daremo maggiori informazioni più avanti comunque sarà possibile pagarle insieme a iscrizione ed eventuali pranzi.
------ Post aggiornato ------
In coda al post iniziale ho messo uno schema riepilogativo, che aggiornerò periodicamente, con i dati a noi necessari.
Se trovate dei ?? dovreste gentilmente comunicarmi l'informazione mancante.
Grazie.![]()
Ciao Snoopy , sono Mc Gyver della 10^ , se non ci fosse posto per la 2^ squadra metti pure 10 posti nella prima .. se possibile grazie ....saluti