ciao!
sto progettando in questi di giorni di acquistare uno zaino, di tipo militare, così che lo possa utilizzare anche per gli eventi di softair, ma pensato per un utilizzo polivalente, ovvero anche per brevi scampagnate, escursioni di uno o più giorni eccetera eccetera.
Vorrei comprare uno zaino di ottima qualità, uno di quegli oggetti che possa diventare il mio fido compagno per un bel po' di tempo,per cui iniziamo con lo scartare cinesate che iniziano a scucirsi alla prima volta che le indossi . Sono disposto anche a spenderci un po' di soldini (max 250-300 euri)
Restringiamo ancora un po' il campo..
  • Non voglio uno zaino immenso,direi un 40-50 litri massimo.
  • Mi piacciono gli zaini tecnici a profilo stretto, tipo quelli della berghaus, salewa etc etc.
  • deve avere uno schienale comodo, possibilmente rigido, adatto ad utilizzi prolungati,
  • una unica tascona centrale, non voglio le tasche divise tipo 3 day, che tra l'altro possiedo
  • colore possibilmente tinta unita, come od o cb (uno degli zaini che mi ha colpito di più è il ferrino TBL 35TA ma è solo vegetato )

....e direi basta! Spero di essere riuscito a farvi capire che zaino desidero, se qualcuno di voi ha da consigliarmene qualcuno, o perchè ne possiede uno simile, o perchè lo conosce, sono tutto orecchi. Per le migliori proposte rep+!
grazie a tutti già da ora!