Salve, ho da poco acquistato uno STUBBY G&P usato, nel rivisionarlo ho deciso di apportare un po di modifiche seguento la guida di TEX sugli stubby.

quindi mettere il cilindro SYSTEMA N°3 rovesciato (questo non riesco a trovarlo disponibile sapete se qualche casa ne ha fatto uno simile?)
cambiare testa cilindro e testa pistone, qui ho una domanda da niubbo...la testa cilindro par essere ottimale è preferibile prenderla della stessa marca del cilindro?? e la testa pistone è preferibile prenderla la stessa marca del pistone o del cilindro? o nulla di tutto ciò??
mettere una molla guarder sp100
e ingranaggi royal 13:1
questa è la configurazione che vorrei sul mio STUBBY
unico problema è le dimesioni della canna, poiche vorrei mantenere la forma originale dello stubby ma ho letto che cosi facendo non si sfrutta tutta la potenza della molla con una canna così corta , come consiglia TEX basterebbe aumentarla di 5cm... ma qui mi sorge il dubbio la canna originale è 166mm (giusto???) aumentarla di 5cm vorrebbe dire portare il tutto a 216mm...ma non riesco a trovare canne di questa dimensione, ho trovato una da 170mm madbull; una da 208mm prometheus questa troppo costosa vorrei evitarla; e 229mm sempre madbull.... quale mi consigliate??

attualmente monto un cilindro a metà, una molla SMK90 gruppo aria perfetto non perde nulla, ingranaggi standard, canna originale ed utilizzo una lipo 7,4V 20C
al crono esce 83 m/s e 16bbs tenendo conto che monta il motorino G&P m120 la mia domanda è con l'attuale configurazione 16bbs è un buon risultato o c'è qualcosa che non funziona?

ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà