Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gruppi di reenactors Vietnam in Emilia? (non so se vada bene in questo topic)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Short Stories
    Visitatore

Predefinito Gruppi di reenactors Vietnam in Emilia? (non so se vada bene in questo topic)

Qualcuno conosce gruppi di reenactors e/o softair Vietnam in Emilia Romagna?Sul web ho trovato questa intervista (ma non si sa quando sia stata fatta):
    https://www.italica-virtus.it/iv01/gruppo_vietnam.htm
    Dove pare che una non meglio precisata "associazione di soft-air di Reggio Emilia" abbia fondato la "Prima Divisione di Cavalleria dell’Aria" proprio dedicata a reenacting del Vietnam.
    Purtroppo il loro sito www.1stcavreenactment.org non esiste più e quindi suppongo non esista più neanche questo gruppo di reenactors.
    Se avete informazioni su gruppi che facciano reenacting del Vietnam in Emilia rispondetemi...

PS:
    Non so se questa domanda vada bene in "EQUIPAGGIAMENTI: talking about!" ma del resto non sapevo proprio in che topic postarla.
    Se qualcuno dello Staff sa quale sia il topic più adatto, sposti il mio post...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

A Piacenza siamo 4 rievocatori

Short Stories
    Visitatore

Predefinito

@ KUCCIOLO
    Ottimo!
    Partecipate anche a delle rievocazioni storiche dedicate al Vetnam (sempre ne esistano in Italia)?
    Se la risposta è sì, mi sapete dire dove e quando si svolgeranno le prossime?

PS:
    Anche io ho iniziato presto a giocare a Softair: dal 1989 quando esisteva ancora l'hop-up ma nemmeno le ASG elettriche e quasi neppure le armi lunghe!
    Ultima modifica di Short Stories; 30/01/2013 a 10:35

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Certo, esiste un gruppo su facebook dove puoi informarti su tutto ciò che vuoi, soprattutto sulle rievocazioni/giocate in stile!

A Piacenza noi giochiamo ARF (elmetto sonoro), ma spesso noi 4 ci vestiamo Vietnam style

Leggo che sei di Bologna, a settembre 2011 abbiamo fatto campo al Parco Ansaloni durante la fiera militare...

Short Stories
    Visitatore

Predefinito

@ KUCCIOLO
    Si, sono di Bologna, conosco bene il museo di Ansaloni ed anche i proprietari da un sacco di anni (un tempo utilizzavamo lo spazio di Ansaloni come campo regolare della nostra squadra).
    Pensate di replicare il campo Vietnam da Ansaloni quest'anno?

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Sabato 13 aprile

Short Stories
    Visitatore

Predefinito

@ KUCCIOLO
    Se mi prendete, Sabato 13 Aprile ci sarò...

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Short Stories Visualizza il messaggio
    @ KUCCIOLO
    Se mi prendete, Sabato 13 Aprile ci sarò...
    Porta del vino

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.