Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Top Gun Softair

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Top Gun Softair

TOP GUN SOFTAIR

Negozio FISICO e ONLINE

Denominazione azienda: Top Gun Softair Srl
    P.Iva: SM 23522

Sito: www.topgunsoftair.com
    Mail: info@topgunsoftair.com
    Telefono: 0039 0549.802221
    Fax: 0039 0549.807521
    Indirizzo: via III Settembre 89 47891 Dogana R.S.M. (SM)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Red face topgunsoftair

Prima di tutto ringrazio tantissimo Hope per aver creato questo thread

comunque, voglio comprarmi il mio primo fucile da softair e dopo una lunga ricerca ho trovato questo sito il più conveniente, visto che ha anche la spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€, ma prima vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online e come si è trovato

AGGIORNAMENTO:
    adesso hanno cambiato e hanno messo la spedizione gratuita per ordini superiori ai 130€ poco male per me visto che il mio "futuro" acquisto gli supera xrò basta che non aumentano d nuovo
    Ultima modifica di hackerslife; 24/02/2013 a 03:10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hackerslife Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ringrazio tantissimo Hope per aver creato questo thread

comunque, voglio comprarmi il mio primo fucile da softair e dopo una lunga ricerca ho trovato questo sito il più conveniente, visto che ha anche la spedizione gratuita per ordini superiori ai 100€, ma prima vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online e come si è trovato
    Se offre pagamento con paypal, puoi comprare ad occhi chiusi.

Club
    Non affiliato

Thumbs up OK

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Se offre pagamento con paypal, puoi comprare ad occhi chiusi.
    Ho controllato e offre il pagamento con paypal, quando effettuerò l'acquisto vi farò sapere
    grazie mille Etiliko per la risposta
    Ultima modifica di hackerslife; 19/02/2013 a 18:43

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hackerslife Visualizza il messaggio
    Ho controllato e offre il pagamento con paypal, quando effettuerò l'acquisto vi farò sapere
    grazie mille Etiliko per la risposta
    facci sapere cosi dai il primo feedback

Club
    Non affiliato

Thumbs up Consigliatissimi

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un Masada della A&K su licenza Magpull e mi sono trovato benissimo, ho ricevuto la merce in 24 ore e ho pagato con contrassegno per essere più sicuro, sopratutto sono molto professionali e disponibili all'occorrenza.
    Ultima modifica di Tilled; 16/02/2013 a 21:16

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tilled Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un Masada della A&K su licenza Magpull e mi sono trovato benissimo, ho ricevuto la merce in 24 ore e ho pagato con contrassegno per essere più sicuro, sopratutto sono molto professionali e disponibili all'occorrenza.
    grazie mille per il tuo commento, adesso sono più tranquillo nell'acquisto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri 11/03 alle 17:30 ho effettuato un ordine di 240€ e ho pagato con PayPal,poi vi faccio sapere come mi arriva tutto,ho un pò di ansia visto che è la mia prima ASG

PS: prima di effettuare l'ordine ho bombardato di mail il negoziante per chiedergli informazioni varie e mi ha risposto pochi minuti dopo ed è stato molto molto molto disponibile e gentile
    Ultima modifica di hackerslife; 20/03/2013 a 03:04

Club
    Non affiliato

Predefinito

ieri 19 Marzo dopo 8 giorni ho ricevuto il mio pacco contenente una pistola we p45s a gas, un fucile M4 S-system Dboys, un Gilet tattico, e 2 buste di pallini.
    Ho ricevuto il pacco dopo così tanto tempo perché sino a venerdì 15 il negozio stava aspettando un rifornimento di pallini (proprio quelli che avevo ordinato).
    Arrivato oggi il pacco a casa, l'ho aperto e ho notato subito che i pallini non erano 0,20g come avevo ordinato ma dei 0.23g
    . va be, non importa tanto vanno bene lo stesso.
    Subito dopo ho inserito la batteria nel fucile e ho sparato una decina di colpi dopodiché il fucile all'improvviso non ha più sparato, io ho pensato fosse la batteria scarica e l'ho messa a caricare.
    A carica avvenuta ho inserito la batteria nel fucile e questo continua a non funzionare (non da proprio nessun segno di vita
    ).
    Poco fa ho mandato una mail al proprietario del negozio e siamo rimasti d'accordo che proverò il fucile con la batteria di un mio amico per vedere se è quello il problema, se no dovrò spedirgli indietro il fucile

sperando di riuscire a risolvere questo piccolo inconveniente che mi è successo, preferisco
    aspettare, prima di consigliarvi questo negozio, anche se il ritardo era di forza maggiore, l'errore dei pallini può capitare, il fucile alla consegna funzionava ma dopo è morto (anche se ho l'impressione che non lo abbiano proprio testato prima di spedirlo) e poi come al solito io sono sfigato sugli acquisti (pensate che da poco ho acquistato un Portatile e per un difetto di fabbrica dopo 15gg la batteria è morta)

Va be, vi farò sapere come finisce la storia
    Ciao Ciao
    Ultima modifica di hackerslife; 05/04/2013 a 20:02

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di recente( ieri) ho fatto un acquisto (vestiario vario,pallini,un caricatore per m4 estrazione rapida,occhiali protettivi) da questo negozio, devo dire la verità mi ci sono trovato molto bene l'imballaggio era ottimo infatti ci ho messo un eternità ad aprire i pacco (cosa molto buona ) i prezzi per me sono molto competitivi, il servizio clienti è ottimo per ogni mio dubbio mi hanno aiutato anche su cose che non centravano nulla sulla spedizione ( che e stata velocissima anche meno di 24 h ). in conclusione disponibilità+prezzi buoni+spedizione veloce e sicura = negozio molto buono se non ottimo. se dovete fare acquisti ve lo consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

topgunsoftair

topgunwww.yopgunsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads246807-Top-Gun-Softair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.