Bella eh.. ma il fatto che sia a gas che abbia dei caricatori a capienza quasi nulla e a quanto pare un peso sproporzionato per la replica che è, sinceramente non la comprerei nemmeno a 300 euro, grazie per la rece comunque![]()
Bella eh.. ma il fatto che sia a gas che abbia dei caricatori a capienza quasi nulla e a quanto pare un peso sproporzionato per la replica che è, sinceramente non la comprerei nemmeno a 300 euro, grazie per la rece comunque![]()
Ottima recensione e bellissimo il Kriss,sto aspettando che esca anche a RSM sperando che costi meno di 300 euro...anche se la vedo dura ci spero lo stesso!
rep+ per questa meraviglia!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
o notato una differenza tra il mio e il tuo il codice finale della tua replica e US la mia e EU quindi penso che questa si per mercato americano la mia europea,trovi la foto nelle news
Ah si? Quindi la mia sarebbe la verione americana?
Vedendo i video su youtube, vedendo khanseb che lo recensiva, la sua versione faceva 1.40j.. Diceva di avere la versione americana, Anche se lui è francese.. Mah.. Boh non ci capisco più niente!
Edit: si hai ragione, sul mio c'è scritto US alla fine del codice seriale, a quanto pare è la versione americana.. Anche se il venditore mi aveva garantito che era europea!
Senti, quanto misura la tua al crono?
Ultima modifica di Lucky_963; 30/01/2013 a 08:46
bella recensione...rep+!!!
opera d'arte... e stupenda recensione (rep+)
tra i "contro" hai detto che il peso è notevole... per curiosità, a quanto si attesta?
Eccomi, l'ho preso da ActSoftair, ho rifatto la prova crono con temperatura esterna (vai a vedere il primo post) e mi ha dato risultati positivi, perfettamente in J
Ho usato pallini G&G da 0.25 (con crono settato) e gas non ne ho idea... una bomboletta mimetica con scritto "power air gun" (quello che mi era rimasto in casa)
Che.... sboronata di fucile
Hai detto che pesa? Quanti chili più o meno? Non sarebbe male come arma secondaria... però, 300rotti euro per una 'secondaria', mahSe spendo quella cifra PRETENDO di usarla sempre
Il rinculo com'è? Tosto? Cmq se adesso fai già 1,1 Joule, in primavera/estate ho paura che raggiungerai livelli da paura con quel fucile...![]()