Per i peso ho già risposto ad una ltro utente (3.6 chili) e 1.1J li fa in casa d'inverno, quindi temperatura alta (ho fatto le prove crono con temperatura esterna!) grazie comunque
EDIT: Il rinculo non è eccessivo, si sente poco (avendo un sistema di otturatore ad L) come quello vero insomma, è progettata per non averne!
Comunque d'estate prima di fare una partita lo cronografo e vi dirò, nel frattempo domenica me lo porto in campo e vediamo come si comporta!
------ Post aggiornato ------
Si penso non proverò mai a infilarlo in una fondina cosciale, andrei via zoppo!
Lo butto nello zaino e via!![]()
Ultima modifica di Lucky_963; 30/01/2013 a 15:04
Ed è lo stesso peso del mio G&G M4 CQB-H, che è tutto in metallo, calcio compreso, con su un Sightmark Military Type e la tacca di mira posteriore in metallo, con il caricatore Lonex pieno...![]()
bravo con la recensione e delle foto dettagliate!! arma fantastica!.. ma... devo sottolinearti un paio di errori.. il fucile che hai comprato tu qua in italia arriva direttamente dagli stati uniti, basta guardare la foto numero otto dove c'è il numero di serie che finisce con US..un altra cosa anch'io ho comprato il kriss ma dagli states direttamente risparmiando oltre 150 euro ed anche esso sotto joule ( non 1.4j )
cmq ecco un paio di foto del mio piccolo!! p.s. ora so come togliere la canna GRAZIE!!![]()
Figurati è un piacere aiutarti
Per la versione si, non sei il primo che me lo dice.. È la versione americana la mia.. A quanto pare allora mi hanno un pochino fregato direi... Ma va ben dai.. Fa lo stesso!
E ti faccio i complimenti per il tuo! Che cattiveria di kriss![]()
grazie mille! adesso vediamo quando evike mi mandera un po di caricatori! dato che in italia costano troppo(sempre se li trovi)