Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: Kriss Vector KWA

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Bella eh.. ma il fatto che sia a gas che abbia dei caricatori a capienza quasi nulla e a quanto pare un peso sproporzionato per la replica che è, sinceramente non la comprerei nemmeno a 300 euro, grazie per la rece comunque

  2. #22
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Ottima recensione e bellissimo il Kriss,sto aspettando che esca anche a RSM sperando che costi meno di 300 euro...anche se la vedo dura ci spero lo stesso!
    rep+ per questa meraviglia!

  3. #23
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    o notato una differenza tra il mio e il tuo il codice finale della tua replica e US la mia e EU quindi penso che questa si per mercato americano la mia europea,trovi la foto nelle news

  4. #24
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito Kriss Vector KWA

    Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    o notato una differenza tra il mio e il tuo il codice finale della tua replica e US la mia e EU quindi penso che questa si per mercato americano la mia europea,trovi la foto nelle news
    Ah si? Quindi la mia sarebbe la verione americana?

    Vedendo i video su youtube, vedendo khanseb che lo recensiva, la sua versione faceva 1.40j.. Diceva di avere la versione americana, Anche se lui è francese.. Mah.. Boh non ci capisco più niente!

    Edit: si hai ragione, sul mio c'è scritto US alla fine del codice seriale, a quanto pare è la versione americana.. Anche se il venditore mi aveva garantito che era europea!

    Senti, quanto misura la tua al crono?
    Ultima modifica di Lucky_963; 30/01/2013 a 07:46

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    bella recensione...rep+!!!

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    opera d'arte... e stupenda recensione (rep+)

    tra i "contro" hai detto che il peso è notevole... per curiosità, a quanto si attesta?

  7. #27
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Ah si? Quindi la mia sarebbe la verione americana?

    Vedendo i video su youtube, vedendo khanseb che lo recensiva, la sua versione faceva 1.40j.. Diceva di avere la versione americana, Anche se lui è francese.. Mah.. Boh non ci capisco più niente!

    Edit: si hai ragione, sul mio c'è scritto US alla fine del codice seriale, a quanto pare è la versione americana.. Anche se il venditore mi aveva garantito che era europea!

    Senti, quanto misura la tua al crono?
    IL massimo che ho misurato per adesso e 1,01 con t&t iper gas e 0,20 a temperatura di 15 gradi . Dove lo hai preso tu ? io dal bannato

  8. #28
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    IL massimo che ho misurato per adesso e 1,01 con t&t iper gas e 0,20 a temperatura di 15 gradi . Dove lo hai preso tu ? io dal bannato
    Eccomi, l'ho preso da ActSoftair, ho rifatto la prova crono con temperatura esterna (vai a vedere il primo post) e mi ha dato risultati positivi, perfettamente in J

    Ho usato pallini G&G da 0.25 (con crono settato) e gas non ne ho idea... una bomboletta mimetica con scritto "power air gun" (quello che mi era rimasto in casa)

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Che.... sboronata di fucile
    Hai detto che pesa? Quanti chili più o meno? Non sarebbe male come arma secondaria... però, 300rotti euro per una 'secondaria', mah Se spendo quella cifra PRETENDO di usarla sempre

    Il rinculo com'è? Tosto? Cmq se adesso fai già 1,1 Joule, in primavera/estate ho paura che raggiungerai livelli da paura con quel fucile...

  10. #30
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bodyguard86 Visualizza il messaggio
    opera d'arte... e stupenda recensione (rep+)

    tra i "contro" hai detto che il peso è notevole... per curiosità, a quanto si attesta?
    Pesa 3.6 chili, è decisamente tanto per una smg...

    Pesa quanto il mio Mk18 G&P magpul (con magnifier, aimpoint comp. m4, anpeq con laser e trocia)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vector

evike

kriss

krishttp:www.softairmania.itthreads246798-Kriss-Vector-KWA
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.