Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: compatibilità gruppo hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Lightbulb compatibilità gruppo hop up

Salve mi chiamo Luigi e pratico softair da poco più di un'anno .BB .. io ho un m4 ras2 della dboys e avendo avuto sempre problemi sul pescaggio dei pallini ho dovuto cambiare hop up ,sostituendo quello in metallo di serie con uno in plastica della element ....la differenza si è notata subito ,e in'oltre gli ho messo anche il gommino sistema e fin qui ci siamo .
    Nonostante tutto questo hop up non mi convince ,a volte piscia pallini anche se di rado ...il gommino è buono e quindi penso che cambierò hop up appena posso ., adesso sorge il dubbio e la domanda che vi farò ,...
    il gruppo hop up della ICS per m4 in plastica con rotellina che regola dall'alto verso il basso va bene su gusci o fucili dboys?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cosa ti fa pensare che la sezione "presentazioni" sia la sezione adatta per esporre un problema... qui ci si presenta e basta

Ahab

PS: benvenuto e modifica il 3D

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma ancora non ho capito bene dove posso e non posso scrivere recensioni ,esporre problem e curiosità mie ...saluti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piros Visualizza il messaggio
    scusa ma ancora non ho capito bene dove posso e non posso scrivere recensioni ,esporre problem e curiosità mie ...saluti
    scusa...ogni sezione qui ha un nome...cosa c'è di tanto arcano???

e benvenuto sul forum!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

LoL benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.