Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Ms338 ares

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Minerva Softair

Predefinito Ms338 ares

Test:

Questa è la mia prima recensione quindi vi prego di essere buoni.
    Vi presento il mio nuovo bimbo,l’ MS338 marcato ARES.
    Per quanto mi riguarda credo che sia lo sniper piu bello che abbia mai visto!!
    È realizzato interamente in metallo(alluminio)lavorato al CNC con precisione assoluta(non si nota nessuna sbavatura o imperfezione).
    Si presenta solido e compatto(è molto leggero nono stante l’apparenza),ed imbracciandolo si ha la sensazione di avere un real steel tra le mani.
    Il calcio è completamente regolabile(molto comodo e preciso)ed abbattibile sul fianco destro per agevolare il trasporto.
    Il frontale,dotato di molte slitte weaver da 20mm rende possibile l’innesto di molti accessori(anche se non credo che rovinero la linea del fucile).
    La grip ha un ergonomi cita favolosa,e l’ABS ruvido con il quale è realizzato è molto convincente.
    La leva di armamento è molto fluida e scorre bene tra le mani.La sicura è situata dietro la leva di armamento a riposo(come nella quasi totalita degli sniper).
    Il caricatore è realizzato in metallo(contiene circa 80bb),e se non è innestato impedisce alla replica di sparare.
    PROVE DI TIRO:
    Ho avuto poco tempo per provarlo,ma a prima vista sembrerebbe gia pronto per entrare in azione.
    La replica è molto silenziosa,non quanto un vsr10 ma comunque il suono è cupo e difficile da distinguere oltre i 10 metri.
    Il tiro risulta teso e preciso,senza tante regolazioni riesco facilmente a COLPIRE 9/10 UN BERSAGLIO 25x25 A UNA 30 DI METRI(A BREVE PROVA COMPARATIVA SU VARIE DISTANZE).
    Non so se sia over o meno,appena possibile effettuero una prova al crony ed eventualmente sostituero la molla con una diversa.
    La replica dovrebbe essere completamente compatibile con pezzi per VSR10 marui,quindi per fortuna non ci dovrebbero essere problemi di repiribilita.
    La replica al momento funziona SOLO A MOLLA,ma da quello che so la ARES dovrebbe rilasciare a breve un kit per usarlo anche con CO2 e GAS.
    In conclusione la ritengo un ottima replica,sia dal punto di vista estetico che funzionale.
    Il peso(quasi 5Kg pulito)non si fa sentire molto poiche è ben bilanciato lungo tutta la lunghezza,tuttavia non è sicuramente un arma”LEGGERA”e con i suoi 1100mm è bella ingombrante,ma sicuramente mi dara molte soddisfazioni in campo.
    Ultima modifica di kawaliereoscuro; 01/02/2013 a 09:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

ms338

ARESms700http:www.softairmania.itthreads246777-Ms338-arespage3m338
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.