Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Ms338 ares

Spina
    Club
    Minerva Softair

Predefinito Ms338 ares

Test:

Questa è la mia prima recensione quindi vi prego di essere buoni.
    Vi presento il mio nuovo bimbo,l’ MS338 marcato ARES.
    Per quanto mi riguarda credo che sia lo sniper piu bello che abbia mai visto!!
    È realizzato interamente in metallo(alluminio)lavorato al CNC con precisione assoluta(non si nota nessuna sbavatura o imperfezione).
    Si presenta solido e compatto(è molto leggero nono stante l’apparenza),ed imbracciandolo si ha la sensazione di avere un real steel tra le mani.
    Il calcio è completamente regolabile(molto comodo e preciso)ed abbattibile sul fianco destro per agevolare il trasporto.
    Il frontale,dotato di molte slitte weaver da 20mm rende possibile l’innesto di molti accessori(anche se non credo che rovinero la linea del fucile).
    La grip ha un ergonomi cita favolosa,e l’ABS ruvido con il quale è realizzato è molto convincente.
    La leva di armamento è molto fluida e scorre bene tra le mani.La sicura è situata dietro la leva di armamento a riposo(come nella quasi totalita degli sniper).
    Il caricatore è realizzato in metallo(contiene circa 80bb),e se non è innestato impedisce alla replica di sparare.
    PROVE DI TIRO:
    Ho avuto poco tempo per provarlo,ma a prima vista sembrerebbe gia pronto per entrare in azione.
    La replica è molto silenziosa,non quanto un vsr10 ma comunque il suono è cupo e difficile da distinguere oltre i 10 metri.
    Il tiro risulta teso e preciso,senza tante regolazioni riesco facilmente a COLPIRE 9/10 UN BERSAGLIO 25x25 A UNA 30 DI METRI(A BREVE PROVA COMPARATIVA SU VARIE DISTANZE).
    Non so se sia over o meno,appena possibile effettuero una prova al crony ed eventualmente sostituero la molla con una diversa.
    La replica dovrebbe essere completamente compatibile con pezzi per VSR10 marui,quindi per fortuna non ci dovrebbero essere problemi di repiribilita.
    La replica al momento funziona SOLO A MOLLA,ma da quello che so la ARES dovrebbe rilasciare a breve un kit per usarlo anche con CO2 e GAS.
    In conclusione la ritengo un ottima replica,sia dal punto di vista estetico che funzionale.
    Il peso(quasi 5Kg pulito)non si fa sentire molto poiche è ben bilanciato lungo tutta la lunghezza,tuttavia non è sicuramente un arma”LEGGERA”e con i suoi 1100mm è bella ingombrante,ma sicuramente mi dara molte soddisfazioni in campo.
    Ultima modifica di kawaliereoscuro; 01/02/2013 a 09:18

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo fucile esiste a gas, co2 e molla.. quale versione hai preso?

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Editato dallo staff

Gran bello schioppo comunque!
    Ultima modifica di Fede1978; 30/01/2013 a 02:00

Spina
    Club
    Minerva Softair

Predefinito R: Ms338 ares

Calmi ragazzi!

Cmq per ora il fucile è a molla ,ma appena uscira il kit potro utilizzare sia gas che co2

Mp2 by Xt910-Tapatalk2

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

esteticamente è spettacolare!!
    appena hai tempo potresti completare la recensione con test sulla rosata a varie distanze? a rumorosità com'è messo? dubito che sia più silenzioso di un vsr10
    sarebbero interessanti anche delle foto di otturatore, hopup e gruppo scatto smontati

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bel fucile, ma la recensione solo estetica serve a poco.. in più scritta tutta in caps non si capisce niente ed è equivalente a un venditore di pesce che urla in dialetto stretto la bontà del suo prodotto al mercato, per me.. se tu potessi modificare il tutto e renderlo più leggibile, saremmo tutti molto piu felici

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bell'attrezzo complimenti per l'acquisto

Per questa volta mi sono limitato a pulire... ma il prossimo che spamma inutilmente su questa o su altre recensioni verrá segnalato senza essere neanche avvisato.

Spina
    Club
    Minerva Softair

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Bell'attrezzo complimenti per l'acquisto

Per questa volta mi sono limitato a pulire... ma il prossimo che spamma inutilmente su questa o su altre recensioni verrá segnalato senza essere neanche avvisato.
    Grazie!

Mp2 by Xt910-Tapatalk2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissimo questo schioppo!!! Aspettiamo con ansia dei test di precisione

Spina
    Club
    Minerva Softair

Scusate il ritardo, ecco i test che sono riuscito a fare per il momento:

Mp2 by Xt910-Tapatalk2
    Ultima modifica di kawaliereoscuro; 01/02/2013 a 09:16

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ms338

ARESms700http:www.softairmania.itthreads246777-Ms338-arespage3m338
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.