lo spegnifiamma è removibile/svitabile???? da quanti mm è il filetto??![]()
lo spegnifiamma è removibile/svitabile???? da quanti mm è il filetto??![]()
segnalo la piena compatibilita coi gruppi aria in alluminio della well.. quelli spacciati per 3j ovviamente fate le solite considerazioni sulla molla annessa.. il pistone e il guidamolla montano perfettamente, il pistone originale del bar 10 invece va un po limato sulla circonferenza
aggiorno.. è compatibile anche il gruppo di scatto intero del vsr.. con poche modifiche manualifunziona benissimo
Come ti trovi Teo ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
benissimo, è un pò pesante lo ammetto , ma è un laser gia con la canna gommino di serie.. alla fine è proprio solo il gruppo di scatto originale un pò il punto debole
Grazie Teo penso sia il prossimo acquisto !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
teos, potresti mettere qualche foto del gruppo di scatto vsr modificato e montato sull'ms338?
sono alla ricerca di un gruppo di scatto per l'm40 ares, l'originale è una schifezza.. sarebbe fantastico riuscire a montare quello del vsr
l m40 non so dirti ma per l msr bisogna solo lavorare sulla scocca.. il gruppo di scatto si monta così come.. in pratica bisogna solo fare un foro e filettare per la vite anteriore del gruppo di scatto e allungare il foro da cui esce il grilletto per il resto essendo il gruppo aria uguale al vsr non ce nulla da fare..
------ Post aggiornato ------
cmq appena ho un attimo ti metto le foto.. mi sono proprio dimenticato di farle mentre lo modificavo
ok immaginavo che il lavoro consistesse in quello.. l'm40 ha lo stesso caricatore dell'ms700
ho smontato sia il vsr marui che l'm40 ares provando a combinare i pezzi e ho notato che il gruppo di scatto differisce proprio in lunghezza.. quello del vsr è lungo, come già sappiamo, mentre quello dell'm40 è molto più corto, quindi il caricatore dell'm40 andrebbe a battere controlo il gruppo di scatto del vsr
sul tuo 338 invece il caricatore è più grosso, probabilmente è questa differeza che ti permette di mettere il gruppo di scatto del vsr
grazie delle info, attendo le foto
e se seghi via quella piccola parte a t che serve ad aggangiare il paragrilletto? recuperi 1cm buono! il tuo caricatore non ha la parte mobile che si abbassa quando lo inserisci come il 338?