secondo il mio modesto parere oltre la meta' delle cose che vuoi mettere non serve a niente.
c'e' un post in evidenza che ti spiega il perche', ti consiglio di andarlo a leggere.
per quanto mi riguarda io ti direi di montare:
ingranaggi hi speed
motore hi speed
boccole acciaio
molla etabeta
pistone g&p poliacetato
rimanente dei pezzi : originali
dovresti avere una raffiva velocissima, potenza al limite del joule.
affidabilita : accettabile
le alte raffiche non vanno d'accordo con le canne di precisione, se proprio la vuoi mettere metti una 6.04 o 6.05 (tanto per la precisione non cambia quasi nulla).
batteria usa 8.4, se vuoi di piu' una 9.6 (oppure usa una 9.6 e togli il motore hi speed)


Portale
Lo staff




