Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m733

Spina L'avatar di Sgorba
    Club
    Non affiliato

Question m733

Ho iniziato da poco a giocare a softair, e come mio primo acquisto mi sono buttato su un m733 a calcio a stampella della golden bow(preso da gmsoftair) come prima cosa tramite un amico ho fatto tutte le dovute modifiche(pulizia,hop up ecc...) e ora sono a 4 game e non mi ha deluso per nulla
    Purtroppo però, l'altro giorno parlando con un tipo mi è stato riferito che il mio modello ha un difetto ovvero per aprirlo bisogna rimuovere 2 perni che vanno ad infilarsi in delle specie di alette(da come mi hanno detto è coem il vecchio marui m4).
    Il problema che mi è stato presentato è che col tempo queste alette si romperanno "costringendomi" a buttare via il mio asg, è vero? Mi ha fatto venire una grossa paura qualcuno di esperto può confermare??

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no...le alette col tempo possono rompersi, è vero...
    ma male che vada dovrai "solo" cambiare guscio e gruppo hop up....
    comunque non ti fasciare la testa prima di essertela rotta...potresti metterci degli anni a romperle

Spina L'avatar di Sgorba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cioè non vorrei che mi durasse neanche un anno anche perchè il guscio dubito costi poco

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: m733

I gusci come il tuo li trovi a 15-20 euro usati.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

dipende da molti fattori...tra cui il culo....
    poi dipende da che guscio vuoi mettere....andiamo dai 40 di un buon usato ai 160....parlando di gusci in metallo...
    se lo vuoi come il tuo in abs anche meno....

Spina L'avatar di Sgorba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no perchè sennò avevo pensato di tentare a mettere un annuncio su asg market e vedere cosa mi offrivano come scambio, però vabbè se costano così poco e con un 50€ li trovo anche buoni, non mi faccio nemmeno tanti pensieri Grazie mille della disponibilità.
    P.S. i gusci devo guardare quelli per gli m4 giusto? così intanto mi faccio un po un idea
    Ultima modifica di Sgorba; 29/01/2013 a 01:06

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che non è area tecnica: quante volte hai intenzione di sollecitare le alette per pensare già a rotture? Comunque se cerchi nel forum troverai il sistema per sistemarle/sostituirle se non ti va di sostituire i gusci QUANDO si romperanno

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.