Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bullet HD, la camera indossabile e corazzata, con risoluzione di 12.0 mega pixel

  1. #1
    Spina L'avatar di Short Stories
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito Bullet HD, la camera indossabile e corazzata, con risoluzione di 12.0 mega pixel

    La Bullet HD è una videocamera indossabile a forma di proiettile con una risoluzione di 12.0 mega pixel.
    E' leggerissima e arriva con una serie completa di accessori che permettono di montarla ovunque, tra cui sull'elmetto tramite una apposita banda in silicone elastico dall'aspetto piuttosto tattico.
    La camera è corazzata con un corpo di alluminio che la protegge dagli urti e dalle vibrazioni, ed è anche totalmente impermeabile. Come supporto di memoria, può arrivare a montare una MicroSD da 32GB di classe 6.
    Monta un obbiettivo grandangolare molto luminoso che permette una ripresa molto ampia e sempre a fuoco. Alimentazione interna a batterie ricaricabili incluse.
    Anche la registrazione audio è molto buona.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bullet 1.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   19.8 KB 
ID: 185091 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bullet2.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   27.9 KB 
ID: 185092 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bullet 3.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   55.8 KB 
ID: 185093


    Su Ebay l'ho trovata a buon prezzo in Francia dal venditore comprese le spese di spedizione ed anche una Micro SDHC da 4 GB.


    no link commerciali.


    Qui una ripresa di una corsa in moto con la Bullet HD montata sulla carenatura, dove appunto si nota l'estrema riduzione delle vibrazioni ottenute dal corpo della videocamera.


    http://youtu.be/z9pUr-Y-6oU
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/01/2013 a 19:20

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    niente link commerciali..
    e sinceramente non capisco il senso del post.

  3. #3
    Spina L'avatar di Short Stories
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    @ I-Warrior
    Mi pareva semplicemente una segnalazione di un oggetto interessante per l'equipaggiamento. Ovviamente non ho alcun interesse a fare "pubblicità occulta", lo prova il fatto che non sono un francese come il venditore della "baia" che ho segnalato per il buon prezzo su questo oggetto.

    Avevo comunque il dubbio... Forse ho sbagliato a metterlo in "EQUIPAGGIAMENTI: talking about!". Avrei dovuto metterlo "RECENSIONI ACCESSORI PER ASG" dove ci sono altri post del genere du microvideocamere come questo?
    http://www.softairmania.it/threads/1...-MD80-(Cinese)
    Se va bene in "RECENSIONI ACCESSORI PER ASG" OK. Se qualcuno lo sposta lì grazie in anticipo, che io non credo di poterlo spostare...
    Ultima modifica di Short Stories; 29/01/2013 a 16:20

  4. #4
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    capisco le intenzioni, ma allora dovresti fare una recensione con foto e descrizione..

  5. #5
    Spina L'avatar di Short Stories
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    @ I-Warrior
    Quindi le segnalazioni di cose interessanti non si possono fare?

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Beh, si possono fare di sicuro ma se è una novità è meglio segnalarla ad Etiliko per le NEWS, se l'hai ti conviene presentarla recensendola così da darne una panoramica generale: dire che esiste e basta può essere relativamente utile e comunque più adatta ad aree tipo http://www.softairmania.it/forums/25...C-PHOTO-SURVEY

    Ahab

  7. #7
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    grazie Giulio mi hai anticipato.

  8. #8
    Spina L'avatar di Short Stories
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Vi ringrazio per le informazioni!
    ... anche se non ho ben capito una cosa: se non posseggo l'oggetto non posso postare segnalazioni di novità (ma solo recensioni) e le devo per forza mandare e/o segnalare a Etiliko?
    Ultima modifica di Short Stories; 30/01/2013 a 11:17

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Esatto, segnali la novità ad etiliko in PM allegando links o comunque riferimenti validi e poi lui posta in area NEWS citando chi ha fatto la segnalazione

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

camera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.