Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cosa mi consigliate??

  1. #1
    Spina
    Club
    Compagnia Fox
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Cosa mi consigliate??

    Salve raga, vorrei prendermi il Famas della Cybergun e prima vorrei capire alcune cose...

    1) è vero che si possono montare canne di precisione degli M16 oppure serve comprare una canna di precisione apposita?

    2) sò ke appena tolto dalla scatola cm raffica da poco, ke motore e batteria mi consigliate per renderlo un pò più competitivo?

    3) il maniglione vi ha mai dato problemi di mobilità nelle giocate in urban e boskivo?

    4) questo tecnopolimero cn cui è stato realizzato è un buon materiale, cioè...lo reputate solido oppure sembra un giocattolo vero e proprio?

    se risponderete alle domande vi ringrazio di averlo fatto xk sn prossimo all acquisto FORSE
    Ultima modifica di Francesco91cesco; 27/01/2013 a 19:33

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ciao la canna del famas è circa 47-48 cm l'M16 è circa 51cm dovresti metterci un silenziatore per coprirla,io l'avevo il famas della cybergun e usavo lipo 7.4 da 25c e stava sui 17 pallini al sec,dopo ci sono i decespugliatori,il maniglione non ballava ed era solido,be le plastiche sono quel che sono,ma è fatto abbastanza bene.

  3. #3
    Spina
    Club
    Compagnia Fox
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    capito ma allora una canna madbull x m16 è compatibile col famas?....io vorrei metterci canna di precisione e una lipo 11,1 x iniziare a renderlo un pò competitivo

    m hanno detto ke cm meccanica il famas nn è dei migliori, dicono ke è abbastanza vekkio a livello di GB xò vedo ke su un noto negozio di softair online il famas f1 della cybergun è una 3° generazione...

    inoltre ci sono pezzi compatibili per il suo GB? es. gruppo aria, pistone, testa pistone ecc...?? sò ke è difficile trovare i pezzi giusti

  4. #4
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Ciao! Se la copri con un silenziatore o altro, qualsiasi canna interna può andare bene, a patto di adeguare il gruppo aria (foro cilindro). LA meccanica del Famas Cybergun è composta da pezzi comuni (vedi guida stickata in alto nel Famas FC). Le plastiche sono buone e abbastanza realistiche. Tutto questo a differenza del Marui, con plastiche abbastanza giocattolose e scricchiolanti e meccanica dedicata. Il GB del Famas Marui è un 1° Gen. quello del Cybergun non so, perchè è leggermente differente (penso che rientri comunque nel 1° gen.). I 3° Gen sono quelli utilizzati per serie AK, G36, Sig e simili.

    Cer8

  5. #5
    Spina
    Club
    Compagnia Fox
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    visto ke di famas ve ne intendete più di me potete consigliarmi pezzi specifici da poter acquistare cn sicurezza senza sbagliare di fare acquisti nn compatibil con questo famas cybergun?
    Cer8mr2 ho visto la tua collection di asg tra cui 2 famas davvero belli!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io al mio cybergun non gli avevo fatto niente,se ci metti una 11.1 fai la marmellata di pistone,gli ingranaggi erano buoni ,se volete un fucile da oltre 20bb al sec fatevi un marui hc.
    il gear box era uguale a quello della marui e credo se non ricordo male l'asta spingipallino è dedicata il gear box I GEN.è 6mm perciò non chiedetegli troppo.
    Ricordo che il famas se non ricordo male è la prima una delle prime repliche della marui,è un pezzo di storia e ancora oggi funzionano benissimo senza toccarli

  7. #7
    Spina
    Club
    Compagnia Fox
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allora opterei x una classica 9,6

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    si va bene o una lipo da 30c 7.4v l'unico difetto dlle 9,6 che sono metal nitrato e soffrono con il freddo si scaricano subito

  9. #9
    Spina
    Club
    Compagnia Fox
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ok x la batteria si può fare

  10. #10
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    il gearbox Cybergun NON è uguale al Marui. E' stato riprogettato per utilizzare pezzi comuni.

    Confronto GB Marui e GB CyberGun



    Cer8

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.