Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: US Navy SEALs " during fleet week 98 NYC"

  1. #1
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito US Navy SEALs " during fleet week 98 NYC"

    Special Report: NAVY SEAL DEMO outside the JFK Carrier during fleet week 1998 New York City.
    A little note about NYC Fleet Week: A great event highlights the pride, professionalism and spirit of our nation’s sea services. Over 3,500 Sailors and Marines, as well as ten Navy ships have participated. As with previous years, ships will be berthed at both Pier 88 in Manhattan and the Stapleton Pier at the Staten Island Homeport. While in New York City, Sailors and Marines will be participating in Memorial Day parades in all five boroughs, volunteering with local community outreach organizations, and enjoying the sites, sounds, and hospitality of New York City. The public is invited to tour some of the ships, as well as view military demonstrations and crew competitions.
    Ref. pic.
    http://www.specwargear.com/update052508/A9.jpg





    kit list:
    cwu-27/p
    nomex gloves
    nomex balaclava
    RBR combat helmet
    pt body armor
    aba modular vest
    x2 triple m4 mag pouch aba
    small utility pouch aba
    large utility pouch aba
    mod. double pisto mag pouch aba
    lpu 21
    BHI duty belt
    usgi first aid pouch
    usgi 1/4canteen pouch +gi strobe pouch+sdu-5/e strobe light
    rigged made 30rd roud pouch
    BHI m4 leg pouch
    Safariland 3004
    illinois ind. fast rope gloves
    colt m4*
    sig p226*

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Re tra gli uomini. Semplicemente geniale

    Come mai copri palesemente il portacaricatori cosciale?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    più che coprire,me lo ero appena alzato,avevo a disposizione 5 foto fatte a ripetizione,e queste sono le meno peggio (ero partito che dovevano fare una partitella in un urbano,invece è diventata un giocata con 40persone in un bosco di 5ore,sono arrivato a fare le foto,che mi stavo smontanto)
    comunque
    dire che è uno dei peggiori cosciali mai,pensati è poco (anzi,forse ne ho sono forse anche peggio,alla bhi mi sa che il corpo umano lo hanno studiato poco)

    regolazione,dell'altezza praticamente nulla,lunghezza della estensione,che andrebbe bene ad un giocatore del arlem golb trotters
    entrambi gli strap sono,entrambi fatti con la fascia elastica,ed entrambi senza l'antiscivolo
    non stava bassissimo,come se ne vedano tanti sui campi,ma nemmeno a pari inguine come piace tenerli a me

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    più che coprire,me lo ero appena alzato,avevo a disposizione 5 foto fatte a ripetizione,e queste sono le meno peggio (ero partito che dovevano fare una partitella in un urbano,invece è diventata un giocata con 40persone in un bosco di 5ore,sono arrivato a fare le foto,che mi stavo smontanto)
    comunque
    dire che è uno dei peggiori cosciali mai,pensati è poco (anzi,forse ne ho sono forse anche peggio,alla bhi mi sa che il corpo umano lo hanno studiato poco)

    regolazione,dell'altezza praticamente nulla,lunghezza della estensione,che andrebbe bene ad un giocatore del arlem golb trotters
    entrambi gli strap sono,entrambi fatti con la fascia elastica,ed entrambi senza l'antiscivolo
    non stava bassissimo,come se ne vedano tanti sui campi,ma nemmeno a pari inguine come piace tenerli a me
    Bellissimo, complimenti, per quanto riguarda i strap sacrosanta verità sembrano fatti con gli elastici delle autoreggenti....

  5. #5
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Contento di rivedere foto tue, e mi fa piacere vederle qua! Bellissimo

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    grande ritorno e bel lavoro ^_^

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    grazie,e si ho dovuto fare una pausa forzata,i dottori mi hanno dovuto alleggerire,
    ma tutto è bene quel che finisce bene

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    aggiornamento













    Grundig



    Tharker



  9. #9
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Non pensavo che avrei rivisto impression del genere nella stanza, gli altri big come te sono andati via...
    Passando alle foto, questa variante è meglio della precedente, e hai tutta la mia invidia per quel rbr. Il chest è della LBT, o quello bhi che circolava su ebay? Non vedo l'lpu, che fine ha fatto?
    Ultima modifica di kermit the frog; 24/11/2014 a 04:03

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Grundig ci dai qualche info sullo shotgun???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.