Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Vipertech m4

  1. #11
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Per Fcdlc:


    Per Allen: ho un car EB, che pero' non mi sembra niente di che; ho provato i ProWin2 che sembrano andare benissimo e i GHK co2 che, con qualche limatina e modifica alla leva che aziona il blocco otturatore, paiono funzionare. Ma se tutto va lo si vede solo in campo. A casa funziona sempre tutto

    ------ Post aggiornato ------

    @ Live: sai che anch'io non ho capito bene a quale guida ti riferisci? Comunque tutto il bolt sembra molto solido, ma solo il tempo dira' quale pezzo si rompe per primo. Posto che qualcosa dovra' pur rompersi. Sgranano anche gli amici con gli elettrici, pero'.

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Troppo bello...... Se mai te ne vorrai disfare ..... Tienimi in considerazione

  3. #13
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    complimenti, gran bel pezzo! anche io ho un woc e ho provato ino e viper. tra i due ho preferito il viper, ma non so che modifiche erano state fatte tra l uno e l altro.
    Capisco benissimo a cosa ti riferisci quando parli di prima impressione... povera.... che si ribalta durante l uso. G&p fa esterni e finiture da urlo, ma bolt e gruppo ino/viper sono allo stato dell arte.
    Tuttavia dopo aver sostituito alcune parti mi trovo molto bene con il woc, e non lo cambierei avendo trovato un equilibrio per ora perfetto.

  4. #14
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    complimenti, gran bel pezzo! anche io ho un woc e ho provato ino e viper. tra i due ho preferito il viper, ma non so che modifiche erano state fatte tra l uno e l altro.
    Capisco benissimo a cosa ti riferisci quando parli di prima impressione... povera.... che si ribalta durante l uso. G&p fa esterni e finiture da urlo, ma bolt e gruppo ino/viper sono allo stato dell arte.
    Tuttavia dopo aver sostituito alcune parti mi trovo molto bene con il woc, e non lo cambierei avendo trovato un equilibrio per ora perfetto.
    Idem

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    [...]
    @ Live: sai che anch'io non ho capito bene a quale guida ti riferisci? Comunque tutto il bolt sembra molto solido, ma solo il tempo dira' quale pezzo si rompe per primo. Posto che qualcosa dovra' pur rompersi. Sgranano anche gli amici con gli elettrici, pero'.

    Parlo della guida laterale sull'otturatore la lui funzione è di finecorsa del nozzle. Sono convinto che sia una pessima scelta, avrebbero dovuto spostarla nella parte superiore dove c'è la presa del gas. Sui VFC adesso è così e ho notato un miglioramento notevole.

  6. #16
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    dopo aver sostituito alcune parti mi trovo molto bene con il woc, e non lo cambierei avendo trovato un equilibrio per ora perfetto.
    Anch'io mi trovo benissimo con il WOC e lo uso tutte le volte che posso. Dell'INO so solo quello che ho letto, non avendolo mai provato. Il Viper e' sotto esame; se riuscisse ad essere utilizzabile come il WOC ma con quel po' di rinculo in piu' che consente, passerebbe l'esame. Vediamo domenica, anche se non è proprio la stagione giusta per i confronti.
    Sperem !

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Parlo della guida laterale sull'otturatore la lui funzione è di finecorsa del nozzle. Sono convinto che sia una pessima scelta, avrebbero dovuto spostarla nella parte superiore dove c'è la presa del gas. Sui VFC adesso è così e ho notato un miglioramento notevole.
    Capito; effettivamente quella e' una zona dell'otturatore a rischio (anche se quello originale del WOC non mi si è mai rotto); appena posso verifico se l'otturatore Vipertech, che è in acciaio, ha anche modifiche dimensionali rispetto al tipico otturatore WA.

  7. #17
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se il nozzle, la guida ed il carrier sono in acciaio stai in una botte di ferro... o di acciaio vedi tu.

  8. #18
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Aggiornamento dopo la prima giocata: 4 ore in mezzo alla neve; temperatura variabile da 0 a 4 gradi centigradi; inizialmente coperto, poi sole.

    Ho utilizzato esclusivamente i caricatori ghk co2 e il fucile ha funzionato bene in colpo singolo (usato poco) e con brevi raffiche (diciamo 3/6 colpi circa), il che, essendo la prima volta che uso in gioco sia il Viper che i CAR co2, lo considerò un buon risultato.

    Con queste temperature il rinculo lo valuto circa pari a quello del WOC a 20 gradi (temperatura di casa).

    Piuttosto ho avuto qualche problema di hopup (poco incisivo, forse per il freddo) e un po' di marmellata di BB a fine giornata (credo per via del fatto che stavo utilizzando una bomboletta a fine vita - direi che 40/50 colpi sono il massimo che una buona bomboletta può garantire con il Viper).

    Nel complesso sono soddisfatto di essere riuscito a giocare a questa temperatura con brevi raffiche. Il problema hopup mi pare senz'altro risolvibile e lo imputo al fatto che sti gommini, studiati per funzionare a 1,5 joule con 30 gradi di temperatura, a bassa potenza e al freddo rendono poco.

    Vedremo alla prossima partita.

  9. #19
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    40/50bb con una fiala tutto sommato non sono male per una meccanica rinforzata, tuttavia ti dico che con il mio wok e otturatore in acciaio ci faccio 60-65bb ma ho alleggerito le molle.
    L'hop up migliore secondo me deve essere al silicone, con tutti gli altri non ho mai ottenuto risultati soddisfacenti, specialmente con il freddo.

  10. #20
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Sono d'accordo sul gommino al silicone guarder, anche se con il caldo il gruppo hopup originale del WOC non mi dispiace affatto.
    Non ho ancora provato i GHK co2 con il WOC perché: 1 fanno fatica ad entrare, 2 mi pare che l'accoppiamento bolt - caricatore non sia ottimale (troppo sfregamento con il,gommino del caricatore): tu hai modificato qualcosa?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vipertech

Viper-Tech

Inokatsu-M4

https:www.softairmania.itthreads246625-Vipertech-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.