Messaggio: [VENDO-PISTOLA] Asta f.p.g+pistola ksc e accessori,50 euro prezzo base
Utente: ilcecchino
Infrazione: Thread di vendita non conforme
Punti: 0

Nota amministrativa:
Thread di vendita non conforme

Messaggio all'utente:
Thread di vendita non conforme

Messaggio originale:

salve a tutti,questa è un'ASTA,l'ho vista fare qualche giorno fa da un tale su SAM e sono rimasto colpito,lo trovo un ottimo modo di vendere e comprare,quindi.
Cosa comprende la mia vendita?

- Magpul F.P.G. prima edizione con scatola originale;275 euro
- Holster 3x1 per F.P.G. della Beta project x Magpul;50 euro
- 4 caricatori ksc per glock ( 3 corti e 1 lungo )100 euro
- Pistola G18c KSC con selettore adattato per la F.P.G. ( purtroppo nella mia scatola non era presente il selettore più sottile da sostituire con il suo per farlo stare nel carrello della F.P.G... allora semplicemente uno è stato fresato con cura per essere ospitato dalla replica).150 euro*
La pistola ha qualche problemino,il kit fpg manca della molla del grilletto (presente però nella pistola e facilmente reperibile) e il gommino hop up è da cambiare...per il resto funziona allagrande,l'FPG è immacolato,la glock invece è usata,ma neanche tanto!

*la pistola viene venduta con un carrello in metallo,con un gruppo selettore e una outer barrell aggiuntivi

https://www.softairmania.it/attachmen...0&d=1333956707

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

regole per un corretto svolgimento dell ASTA
1)rilancio minimo di 4 euro
2)prezzi esclusi di s.s.
3)mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto qualora questo non raggiunga un prezzo abbastanza alto
4)sono disposto a spedire prima della ricarica con gente con tanti feed positivi,onde dimostrare la mia correttezza
5)sono presenti le scatole originali dei prodotti
6)dovrei avere delle altre foto,ma per me cercarle è una perdita di tempo,quindi chiedete foto solo se siete MOLTO ma MOLTO INTERESSATI...

dovrei avere finito,se qualcosa non vi è chiara ditemelo,conoscendomi è possibile che mi sia dimenticato qualcosa XD

prezzo iniziale:50 euro
PREZZO ATTUALE:105 EURO
PREZZO MINIMO:120
OPZIONE"COMPRALO SUBITO":170 EURO

DURATA DELL'ASTA,9 GIORNI,HO DECISO di dare un'ora di scadenza indefinita per evitare che la gente rilanci all'ultimo secondo,causando confusione,quindi ricapitolando,tra 9 GIORNI,dalle 9 a mezzanotte di sera,l'asta si potrà concludere.