Non capisco tutto questo astio nel rispondermi e la evidente malvolenza.
Mi scuso anche con eventuali mod per il tempo perso se interpellati sulla discussione.
Metto subito le cose in chiaro non volevo dare un senso negativo ne altro e mi scuso se il mio breve post è stato così interpretato, non era mia intenzione ne lo ho fatto, di dire che la pistola fa schifo, era tardi è ho scritto un post condensato, inserendo solo la mia offerta e quella che credevo una breve motivazione sintetica, screva di connotati negativi, se questo non è stato recepito me ne scuso nuovamente e ora vado ad elencare nello specifico le motivazioni della mia offerta, ma ripeto non volevo ne essere negativo ne mancare di rispetto.
Chiariamo, le condizioni generali per me sono la pistola venduta senza caricatori funzionanti, e alcuni pezzi mancanti e si questo, a casa mia, abbassa nettamente il valore rispetto ad un oggetto simile, ma integro e pronto per essere utilizzato; non ho menzionato le evidenti scrostature di vernice presenti sulle sicure ne gli altri graffi che sono comuni e accettabili in una pistola usata, la volessi perfetta la compro nuova.
Inoltre ribadisco che non ho detto che la pistola fa schifo, sono stato educato bene e non esprimo giudizi facili senza averla vista dal vivo, ma siccome lo dici tu, che la pistola fa schifo ora mi chiedo se non ci sia altro che non hai detto sulla pistola in questione.
come mai reputi che la tua pistola faccia schifo, o meglio dalle tue vementi affermazioni atte a dare una giustificazione non richiesta, si evince che per te la pistola ha difetti che vanno veemente difesi, in pratica perchè tu sei convito che la tua pistola faccia così schifo?
Entrando poi nello specifico tu dici che basta cambiare un oring, ma non c'è la riprova, non ho voglia ne mi pare giusto sindacare sulla tua capicità come armaiolo da softair e ti posso anche concedere il beneficio del dubbio, ma facendo due conti sono due oring da 3 euro l' uno la valvola mancante da sostiutire e li andiamo da 12 ai 20€ a seconda del negozio e del tipo di valvola con le spese di spedizione i tempi di attesa e tutto non è una sciocchezzuola, ma consideriamo una cifra forfettaria di 30€/40€ senza la riprova certa che poi i caricatori funzionino perfettamente entrambi... e che alla fine non convega direttamente comprare un caricatore nuovo, aggiungendo altri soldi a quelli già spesi, senza considerare la marea di tempo impiegato per sistemare il tutto, questo è un bel punto interrogativo e abbassa di molto il valore e lo speigo bene in seguito non prenderla come un offesa o un dubbio sulle tue capacità, dico determinate cose in maniera deduttiva e speculatoria, senza nessuna intenzione di andare sul personale o essere volutamente offensivo.
Ho diverse colt della WE (la comprerei per continuare con la collezione la tua) e in diversi anni di utilizzo non ho mai e dico mai su sei caricatori a co2 che ho, dovuto cambiare nulla nei caricatori a co2 usandoli con le dovute norme e cautele, mi stupisce che entrambi i tuoi caricatori siano andati a ramengo così; quindi come li hai utilizzati, viene il dubbio e ci si dovrebbe domandare se la pistola sia stata usata con correttezza e che l' uso usando un eufemismo "deciso" non abbia portato altri danni o possa essere cagione di ulteriori malfunzionamenti futuri.... ma queste sono, solo, speculazioni e sono insite nel rischio di comprare roba usata.
Parlando della vite mancante, (anche questo può essere sinonimo di poca cura ma ancora una volta non c'è la riprova) non è proprio una questione da 3 centesimi come dici tu, bisogna trovarla della stessa dimensione della stessa finitura e con lo stesso taglio e già questo non è sicuro al 100% così non fosse vanno sostituite entrambe (avere una pistola patchwork non è una cosa accettabile per me ) quindi altro tempo altri costi, per trovare adattare verniciare o meno, e fare tutto quello che serve per avere una pistola integra e perfettemante funzionante non è un enormità ma non sono nemmeno i soli 3 centesimi che dici tu..... senza contare il costo di un buon meccanico per sistemare il tutto o anche solo il tempo che bisogna dedicare a tutti i difettucci, il tempo è prezioso mica te lo ridanno indietro una volta speso!!! e sempre con il dubbio che poi sia finita li e sia solo quello.
ora ribadisco che la mia offerta è seria e per i motivi che ho ampiamente enumerato, valuto che per le condizioni generali in cui è l' oggetto al momento il suo valore non sia quello dato dal' venditore, ma con le dovute e opportune stime si aggiri sui 35€ spediti posso arrivare a 40€ proprio per buona volontà conscio che il mio breve post precedente poteva essere interpretato dopo una lettura veloce e superficiale con un senso negativo.
quindi robadisco la mia offerta 35€ massimo 40€ spedita
non dovessere essere ritenuto un offerta sufficiente prendilo come un ulteriore up e in bocca al lupo per la vendita visto che la pistola è in vendita da lungo tempo
la mia offerta resta valida per un periodo di tempo limitato.
Sperando di essere stato più chiaro e avendo chiarito il malinteso saluto.