Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Montare READY MAGAZINE

Spina L'avatar di 1spollo
    Club
    Mastini

Predefinito

grazie...avevo fatto proprio così...grazie cmq

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Scusate se faccio grave digging ma anche io avevo intenzione di montare un ready mag della g&p sul mio m4 sentry g&p con gusci magpul in metallo... ho letto che parlate di fili elettrici, boccole ecc... ma il ready mag non è semplicemente un aggeggio di metallo che serve per tenere un caricatore pronto a fianco all'arma, con una specie di "morsa" che va semplicemente avvitata al receiver dell'asg per tenerla ferma sull'arma?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saxon Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio grave digging ma anche io avevo intenzione di montare un ready mag della g&p sul mio m4 sentry g&p con gusci magpul in metallo... ho letto che parlate di fili elettrici, boccole ecc... ma il ready mag non è semplicemente un aggeggio di metallo che serve per tenere un caricatore pronto a fianco all'arma, con una specie di "morsa" che va semplicemente avvitata al receiver dell'asg per tenerla ferma sull'arma?

Nel 2007, quando è stato aperto questo topic, le batterie LIPO ancora non erano state inventate e le batterie che si trovavano (e si trovano tutt'ora) in commercio non sempre potevano soddisfare alcune esigenze dei softgunner.
    L'unico modo che si aveva per poter utilizzare una batteria "large" (vuoi al Ni-Cd, vuoi al Ni-Mh) su una replica che prevedeva l'utilizzo di batterie "mini" era quello di inserire la batteria più grande in un caricatore "finto" e far arrivare i fili (appunto si parla di forare i gusci) dove originalmente si attaccava la batteria di serie. Il Ready Mag non era altro che quel "qualcosa" che serviva ad attaccare il finto caricatore al fucile, facendolo passare per un caricatore "aggiuntivo" (cosa a cui serve il vero Ready Mag nei veri fucili).

Oggi come oggi, almeno per il nostro scopo, non ha più ragione di esistere (tanto e vero che è praticamente scomparso dai cataloghi) in quanto le LIPO hanno misure tali da soddisfare qualsiasi esigenza di autonomia e di spazio.

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Capisco, grazie della risposta... comunque ciò non toglie che per lo scopo originario (tenere un secondo caricatore pronto all'uso) va benissimo, giusto? lo chiedo perchè uso solo caricatori low e midcap ed è un attrezzo che può tornarmi utile in caso di emergenze.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come il nastro isolante ^^

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo che lo puoi utilizzare.
    Sempre che tu riesca a trovarlo.

Spina L'avatar di Saxon
    Club
    Armi e passioni

Predefinito

Già trovato, marca g&p

Come il nastro isolante ^^

Ahab
    non proprio: se li accoppiassi in modo "fisso" col nastro isolante, una volta finiti i due caricatori dovrei rimetterli entrambi nel tattico e la cosa è scomoda; poi io utilizzo almeno 6 caricatori midcap da 120, non voglio accoppiarli a due a due... trovo lo speed mag più pratico (e anche più elegante, che non guasta )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.