Mi sono spostato nell'angolo dei tecnici per avere consigli da tutto il mondo softair, non solo il G36 fans club.
Come da titolo, il mio ciufile che ha ricevuto una revisionata (rispessoramento, ingrassatura, cambio selector plate, saldatura contatti grilletto che si erano spezzati)
si è trovato con un problema abbastanza grosso dopo la giocata del "ritorno":
sparando, in pochi secondi il rateo si abbassa notevolmente, tanto da fermarsi e sentire il motorino "friggere" per lo sforzo, senza muoversi più di un millimetro. Pensando alla batteria (come motore e cavetterie era rovente), sul posto ho fatto prove persino con le lipo 11.1v, ma i risultati erano medesimi.
Portato a casetta e smontato, GB alla mano, ho fatto prove motore sia da smontato che da montato. tutto bene.
Ma quando vado a inserire il GB nell'impugnatura, ricomincia lo stesso problema, ovvero spara bene se freddo, poi 10 secondi dopo caput mundi
Cambiato il motore con uno equivalente e funzionante, stesso medesimo problema. Stasera posto dei video su youtube per farvi vedere la differenza con e senza impugnatura.
Attendo risposte! Grazie in anticipo!