Buonasera,
chi mi può aiutare a capire come è collegato U-238 sulla Radio United Star? ho un pò di problemi da risolvere.
Sulla mia radio c'è installato di defoult U-238, utilizzo un PTT TEA della Emerson come questo sotto in figura con attacco MC U-229/U,
Allegato 187338
e cuffie replica della Ztactical Element
Allegato 187339
mi sentono bene in trasmissione e ricezione solo chi ha una United Star come la mia, le midland come anche dalle prove fatte con la mia G7 si sente piano, anzi quasi niente quando trasmetto.
Ho invertito 2 cavi dentro le cuffie uno rosso e uno giallo come diceva una guida sulla recensione delle cuffie, se uso i collegamenti originali non ricevo l'audio.
Qui la recensione
https://www.****************.it/home...eadset-replica
Poi altro problema:
il mio speaker della Thales handmik originale come questo con attacco U-329/U,
Allegato 187340
in trasmissione tutto OK ricevono forte e chiaro anche sulle Midland, ma quando trasmettono verso la mia United Star, non viene escluso l'audio sulla cassa della radio, e quello dello speaker Thales, rimane chiuso facendo sentire a tutti la comunicazione ricevuta sulla cassa della United Star.
Ad un mio compagno di squadra non succede, ed ha la mia stesa radio.
Avete soluzioni??? o devo andare a farmi benedire?
Ciao e grazie
- - - Updated - - -
Allora, il problema del PTT è stato risolto invertendo un cavo su un collegamento.
Utilizzava una connessione per Jeck Militari e quindi incompatibile con le nostre repliche
Mentre invece per il Thales non ho risolto e neppure per le Ztactical che ricevono ma non trasmettono