Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Tattico Molle

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    a mio parare invece i tattici molle che ti obbligano ad avere la roba davanti sono solo i chest rig, in ogni caso, questo tattico puoi settartelo come vuoi tu, lasciandolo libero davanti, certo è una scelta molto particolare visto che la quasi totalità dei tattici prevede un comodo accesso ventrale alle tasche, ed in ogni caso, avere le tasche davanti non ti obbliga a NON strisciare, altrimenti tutti gli inglesi i russi e il 99,9% di tutti gli operatori di cui trovi le foto nel web NON potrebbero strisciare... ammè, ma'pare na strunzaat
    Quoto in pieno proprio..
    ma a questo punto...anzichè cercare qualcosa di molle...perchè non prendi un bel sistema ALICE Old School?

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

se ti piace strisciare comodamente io per quello che ho provato (cyras, soe, flc) l'flc è il più comodo.. ho un po' di panza, e col soe, tra imbottitura, caricatori, radio, rolly e una utility minima, quando mi sdraio non mi muovo più.. col ciras andava leggermente meglio, anche se avevo i caricatori davanti e 0 imbottitura.. domenica mi hanno portato un flc e l'ho usato.. nonostante i 4 caricatori sul davanti mi son buttato a terra un paio di volte e mi muovevo moooolto bene, senza problemi troppo spessore, o incastri tra il tattico e il suolo, e l'flc non era ancora regolato ben bene.. poi ti oonsiglierei l'flc perchè ha un'ottima capacità di carico, ma è leggerissimo come tattico.. unica pecca, se sei un cammelloide come me, devi usare il camelback a zainetto, perchè sulla schiena non hai il molle.. ma per il resto te lo consiglio vivissimamente!

------ Post aggiornato ------

ah poi, dimenticavo.. costa niente.. io ne ho trovato uno nuovo di trinca, con 4 tasche porta car originali e 2 tasche utility originali.. 80€ spedito.. praticamente con altri 20€ per la radio e un portaborraccia hai un signor tattico..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattico

13461001

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.