Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ripristinare sede guidamolla gearbox

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito ripristinare sede guidamolla gearbox

Stavo allargando le sedi del guidamolla del mio GB (g&p) per farcene entrare uno con i fermi leggermente più larghi. Per farla breve ho sbagliato punta e allargato troppo e volevo rimediare

sebbene il bloccaggio del guidamolla riesco comunque ad ottenerlo con la vite che passa per il calcio volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza con i collanti tipo 'alluminio liquido' non vorrei fare un altro pasticcio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

io non ho avuto esperienza diretta...ma a mio avviso questi collanti sono buoni se non sono soggetti a molti sforzi....quì ci sta una molla che solleciterebbe molto il tutto.

magari qualcuno l'ha provato con buoni risultati ... in bocca al lupo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lascia perdere i collanti o roba del genere; a lungo andare si staccano provocando problemi!!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

evita tutto quello che ai pensato,se riesci a chiudere il gb e se ci tieni tirata la vite del calcio,be lascialo cosi',i prodotti che ai pensato esistono...ma i procedimenti giusti per ottenere gli effetti desiderati sono brigosi e dispendiosi,tra' i prodotti per la pulizia e la preparazione,a quelli per il fissaggio,alle temperature,che se sbagli devi rifare da capo,be...con gli stessi soldi ne compri uno nuovo...pieno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.