ASG sig ICS
Tempo di utilizzo: Due anni circa
Configurazione( solo la meccanica non mi dilungo e il resto non è attienente):Terna ICS con corsa corta (-3 denti) pistone Ics arancio pom senza cuscinetti e AOE corretto tramite spessori in aluminio fatti al tornio;guidamolla cuscinettato;Asta/spingipallino systema;Guide pistone/asta lucidate;batteria lipo 11,1 1100 20c;motore ics high power (no turbo 3000)
Dunque, il mio non è un problema,ma sono un perfezionista e non lascio nulla al caso!L'asg gira perfetta ed è a punto, spessorata e lubrificata a dovere.L'unico neo è che non riesco ad ottenere un rumore "perfetto" quando parte il singolo come sulle altre mie asg,ho spessorato il conico diverse volte e i risultati migliori li ho ottenuti abbassandolo..ma non sento "margine" di regolazione,nel senso che allentando/stringendo al massimo il registro la differenza di rumore è minima eppure ho abbassato il conico al massimo con un solo spessore da 0,1 perchè la boccola non è proprio a filo di gb..Montando motore/grip sul semiguscio e regolando l'altezza il pignone ingaggia perfettamente il conico..Sia chiaro non fischia e non stride ma il rumore non è pulito al 100%.. Ho un altro sig in configurazione identica che gira con systema turbo e sparando si sente solo il pistone!In quel sig però monto conico/pignone king arms.Su questo monto tutto ICS (mc-89) col pignone in acciaio più resistente..Devo arrendermi al fatto che il conico ics lavora così?...