Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rumore conico/pigone sig ICS

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Rumore conico/pigone sig ICS

ASG sig ICS
    Tempo di utilizzo: Due anni circa
    Configurazione( solo la meccanica non mi dilungo e il resto non è attienente):Terna ICS con corsa corta (-3 denti) pistone Ics arancio pom senza cuscinetti e AOE corretto tramite spessori in aluminio fatti al tornio;guidamolla cuscinettato;Asta/spingipallino systema;Guide pistone/asta lucidate;batteria lipo 11,1 1100 20c;motore ics high power (no turbo 3000)

Dunque, il mio non è un problema,ma sono un perfezionista e non lascio nulla al caso!L'asg gira perfetta ed è a punto, spessorata e lubrificata a dovere.L'unico neo è che non riesco ad ottenere un rumore "perfetto" quando parte il singolo come sulle altre mie asg,ho spessorato il conico diverse volte e i risultati migliori li ho ottenuti abbassandolo..ma non sento "margine" di regolazione,nel senso che allentando/stringendo al massimo il registro la differenza di rumore è minima eppure ho abbassato il conico al massimo con un solo spessore da 0,1 perchè la boccola non è proprio a filo di gb..Montando motore/grip sul semiguscio e regolando l'altezza il pignone ingaggia perfettamente il conico..Sia chiaro non fischia e non stride ma il rumore non è pulito al 100%.. Ho un altro sig in configurazione identica che gira con systema turbo e sparando si sente solo il pistone!In quel sig però monto conico/pignone king arms.Su questo monto tutto ICS (mc-89) col pignone in acciaio più resistente..Devo arrendermi al fatto che il conico ics lavora così?...

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Prova con il pignone ics a doppio profilo,quello specifco,se hai paura che sia troppo tenero come hai giá detto in altro post(io non ho mai riscontrato segni di usura anomali o precoci,ma non ho motivo per mettere in dubbio quanto dici),prova con il pignone della shs:sono indistruttibili,ed hanno un disegno dei denti con un profilo particolare che li rende silenziosi,soprattutto con meccaniche hs e shs,e,non meno importante,sulla baya (.com o .co.uk,non ricordo),se prendono a una ridicola manciata di euro.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho usato tutti e due i pignoni ics,l'mc-89 è il più duraturo..Per quanto riguarda il pignone che mi consigli,temo che ics sia compatibile solo con ics,tempo fà montai un guarder,a volte si impuntava sul conico e si piantava pericolosamente il motore (fortunatamente monto un fusibile anche se da 30)...

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

ha la stessa conicità dell'ics in acciaio,ma il profilo dei denti è diverso,è fatto apposta per girare disumanamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.