Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: An peq

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito An peq

ciao a tutti,
    ho dei dubbi su quale an peq acquistare ovvero:
    -anpeq 15 green laser della Battleaxe
    -anpeq 16A della element

di quello della element ho già letto abbastanza in giro e mi sono già fatto un'idea abbastanza positiva, di quello della battleaxe invece non ho trovato molto e vorrei delle delucidazioni da chi l'ha provato in primis sulla marca e poi riguardo alle funzionalità, le possibilità di utilizzo in game(quanti lumens ha la torcia, se il laser è regolabile e se cambia qualcosa tra il laser verde e rosso, se uno dei due è meglio, ecc) e della qualità dell'oggetto in se(visto che costa poco più di quello della element ma, mi sembra, offra di meno).
    grazie

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

da quel che capisco il battleaxe non ha la torcia,comunque quello element dovrebbe avere circa 90 lumens(ci sono varie recensioni su youtube,anche se in inglese fanno vedere quanta luce fa)

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

ciao petro .. personalmente ho il peq element , eccetto le plastiche è un buon prodotto , ha un'ottima torcia , un buon laser abbastanza potente regolabile in alzo e deriva una luce di navigazione , e un sensore ir che non ho avuto modo di provare.....
    secondo me è un buon prodotto peccato per le plastiche davvero blade

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

ok grazie ma come ho detto del peq element ne so abbastanza...è del battleaxe che non so quasi niente ed è di quello che mi servono più info
    per il fatto che il battleaxe non ha la torcia ti dico che quello che vorrei prendere ce l'ha, e ha anche il laser verde...e lo vendono dall'ebair originale
    aspetto altre risposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

calciatura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.