Messaggio: LBT 6094B Khaki OLD GEN. 2007
Utente: Palla
Infrazione: Comportamento non appropriato nel mercatino
Punti: 0

Nota amministrativa:
Comportamento non appropriato nel mercatino

Messaggio all'utente:
12. posso aprire un thread di vendita per materiale "in arrivo"?
risposta: assolutamente no. il materiale (qualsiasi esso sia) oggetto delle inserzioni di vendita su sam deve essere sempre disponibile e "pronta consegna". non e' pertanto possibile inserire annunci che riguardano materiale non disponibile o "in arrivo", materiale ordinato (o ancora da ordinare) ma ancora non consegnato, o materiale per il quale possa sussistere un rischio generico di indisponibilita' sopravvenuta temporanea o definitiva (per es. smarrimento di un pacco, materiale bloccato in dogana, etc.).

Messaggio originale:
un amico stava per ordinare il suddetto LBT 6094B su ebay. io gli ho mollato la sola prendendolo da un'altra parte. ora se qualcuno lo vuole, FORSE (se il venditore accetta) è disponibile a 350 euro spedito in italia.

Allegato 184541Allegato 184542

fatemi sapere in fretta, nel caso pagamento più che immediato e non si accettano assolutamente cambi di idea o ripensamenti.

Spero che questo post non infranga alcuna regola...il 'mio' equivale a dire 'si, lo voglio io, sentiamoci in pm e dammi i dati'. ovviamente non blocco e non scambio