Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pallini e Monofilari

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito Pallini e Monofilari

Buongiorno popolo di SAM..

Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di preciso al riguardo..

Il mio non è un problema di grossa rilevanza,ma più una curiosità che oltre a voler essere svelata può anche essere risolta..

Addentrandomi,insieme al club,nel mondo dell' FTH e del relativo utilizzo di caricatori monofilari (di cui ormai non faccio a meno) mi è capitato molto spesso di imbattermi nella situazione che spiego qui di seguito..

Sparando tutti i bb inseriti nel caricatore in precedenza,quando lo sgancio dalla replica noto che un paio di pallini rimangono comunque all'interno della canaletta di alimentazione..Se comunque provo a sparare questi ultimi pallini rimasti,il fucile non me li pesca ma spara solo aria..

Se ritiro il dentino del caricatore che tiene in posizione i bb,questi non escono,devo piegare a testa in giù il caricatore per far uscire quei 2 pallini che restano..

Ciò mi è capitato con caricatori di varie marche,tra cui MAG,G&P e ultimamente un paio di VFC e STAR mi fan sto scherzo..

Non mi capita con costanza,il problema è nato col tempo..so che sembra una stronz*ta ma è un pò una seccatura,tanto più che appena acquistati i caricatori nessuno aveva questo problema..

Questo fenomeno a cosa è dovuto? La molla è troppo corta o troppo morbida? Come posso ovviare al problema?

Tengo a precisare che lubrifico le molle interne con del grasso siliconico per far un minimo di manutenzione e preservarli dall usura.

A VOI LA PAROLA!
    Ultima modifica di EOtech; 26/01/2013 a 20:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.