Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto di questi problemi, ma sono originali i tuoi eotech ? Comunque si il prodotto e ottimo una volta messo non si leva più e davvero resistente poi
    Mah! Onestamente non ne ho idea. Se ho avuto bisogno di limare le alette della protezione, presumo di no, a questo punto. Non sono molto pratico di ottiche.
    A parte ciò il negoziante del posto dove ho comprato il proteggi ottica mi ha detto che sarebbe andato bene su Holo di qualsiasi marca, ma che a seconda dei casi ci sarebbe stato o meno bisogno di un leggero lavoro di adattamento.
    Io non avendo il trapano ho usato una lima manuale ma credo che col dremel o cose simili sia davvero una sciocchezza, nel caso in cui fosse necessaria una limatura, ovvio!
    Ultima modifica di pitaro; 01/05/2013 a 17:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

GunsModify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.