Un caloroso saluto a tutti coloro che leggeranno questa recensione con la speranza che vi possa tornare utile.
Tutti noi quando compriamo un Eotech replica o originale che sia ci poniamo sempre la stessa identica paura “ come proteggo il vetrino ?
Sicuramente molti di voi hanno provato le squallide protezioni della element o altre cagate scusate il termine ma ci vuole cinesi, che non fanno altro che distorcere completamente l’immagine rendendo il tutto inutilizzabile..
Ora nel mio vagare per la rete sono riuscito a scoprire un prodotto a dir poco fantastico che posso considerare la soluzione definitiva J
La protezione per Eotech della Guns Modify
Questa protezione è davvero bene realizzata è si può montare come dichiara il fornitore sia su real Eotech che sulle repliche, su tutti i modelli.
Io l’ho presa in offerta speciale in un sito portoghese di soft air pagata la bellezza di 13 euro spedita ( ripeto era in offerta speciale e ne avevano solo un pezzo ora sta in out of stock )
Comunque si trova dal lupo rosso anche se li sono un po’ più duretti con le spese di spedizione..
Bene ora veniamo ad analizzare un po’ il prodotto
Una volta aperto dalla busta
Come potete vedere ha due veli di protettivo in ogni sua parte

(in sta foto mi sembra di avere la mano di Gundalf ma che cazz)
Come potete vedere in questa foto lo spessore del vetrino è bello spesso (la rottura è praticamente impossibile)
Uno dei punti forti più importanti di questo vetrino è la completa assenza di distorsione, vedrete normalmente, non vi accorgerete nemmeno della sua presenza.
Come vedete anche qui una dimostrazione (ufficiale) con un vetrino cinese/cacca con il gun modify
insieme a due dati ufficiali
Make of 2mm thickness Polycarbonate from German Bayer
Tested by 160m/s 0.2 BB in 10mm distance.
CNC Process
100% fit for L3 Eo-tech , also fit for replica toys.
100% clear and NON SIGHT DISTORTION , sight the
same as optical glass.
Almost fit all L3 EOtech Holo weapon sight ,511/512/516/
517/551/552/553/556/557/HHS1/HHS2/XPS2/XPS3/
EXPS2、EXPS3、EOLAD and the replica toys (Fitness on toy depends on which manufacturer , and it will more
perfect use on real L3 EOTech than on toy).
Ora vediamo il montaggio che risulta ottimo, davvero semplice e una volta montato davvero ben saldo impossibile perderlo.
Io lo monterò su un L3 Eotech exps 2-2 originale
Una volta tolto il guscio dell’Eotech ho fatto una foto per farvi vedere l’Eotech senza vetrino
La protezione va appoggiata sopra dove verrà completamente avvolta grazie alle tre estensioni laterali che appoggeranno nel corpo dell’Eotech
Ed infine rimettiamo il guscio ed ecco come si presenta a operazione conclusa
Come potete vedere la visuale è perfetta, e come già detto non vi accorgerete nemmeno della sua presenza.
Non mi resta altro che consigliarvi questa protezione se volete proteggere i vostri prodotti repliche o originali che sia, per la sua qualità e soprattutto funzionalità del prodotto
In fine se vi è piaciuta lasciatami le rep + che sono sempre bene accette
Una grazie a tutti per la lettura un saluto